giovedì 5 settembre 2019

INTENZIONI DEL PD





Credo di aver capito cosa il PD ha in mente di fare, per fregare la 5S, Cdx.

Da sempre il PD è ed era a favore dell'ingresso dei Migranti in Italia finché Renzi e company erano al governo, tanto da far infuriare il popolo italiano. Salvini ha impersonato questa volontà del popolo e ha vinto le elezioni, ora il PD si è reso conto che se vuole vincere le elezioni ed eliminare 5S , Lega, F.I, Meloni, ed altri, deve attuare il programma della Lega, questo è più che logico, per cui il PD oggi si è alleato con i 5S solo per questo motivo, per attuare il programma leghista e farlo loro proprio, in modo da catturare tutti i voti in toto del mondo leghista, ma certamente si mostreranno molto più magnanimi che non Salvini stesso, per cui da un lato contrasteranno sicuramente l'invasione sconsiderata e dall'altro accetteranno un numero contenuto di migranti.
Per cui i cittadini vedranno in questa nuovo governo, dei nuovi moderati, almeno in apparenza, e si sposteranno gradatamente verso costoro. Così faranno per tutto il resto, attuando punto per punto il programma leghista in questo modo, cancelleranno la Lega, questo significa che una volta certi che il popolo Italiano voterà per costoro, faranno crollare il governo giallo-rosso che per altro a costoro sta molto sulla stomaco, ma rimangono solo perché ne hanno bisogno, per ora. Poi andremo alle elezioni e si vedrà chi veramente salirà al potere, questo mi ha fatto capire che Salvini è stato totalmente bidonato fin dall'inizio, i 5S hanno spinto la lega a mostre le loro carte e farle proprie, forse temo che fin dall'inizio del governo giallo-verde vi era l'intenzione di sbarazzarsi di Salvini, che era una pedina inopportuna, poi come abbiamo visto tutto il resto è venuto da se, per condotto in questo modo e spinto da poteri esterni, Europa, Vaticano.

Certo che se il PD riuscirà a far quello che ho detto, non so quanto il popolo italiano rimarrà legato ad esso, il problema è che se si arriva alle elezioni e se il PD riuscisse a vincere senza nessuna coalizione, avendo campo libero c'è rischio che possano invertire la rotta, totalmente.

Questo mi fa capire che il PD con i 5S devono stare al governo per poco tempo anche perché abbiamo visto che sono abbastanza litigiosi, non possono permettersi di attendere molto, se la loro operazione e i loro intenti sono questi e temo proprio di si.

Cmq stare a vedere, può essere anche che adottino il programma leghista e rimangano ben ancorati al seggiolone. 




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.