domenica 29 settembre 2019

GRETA TUMBERG TUTTO SLOGAN NIENTE ARROSTO!



Greta Thunberg lavora veramente per il clima?

Nessuno dei giovani di oggi come quelli di domani, rinuncerà mai all'uso della tecnologia, e dico nessuno non solo i giovani ma anche gli adulti, oggi siamo talmente dipendenti dalla tecnologia che siamo quasi pazzi di tecnologia o meglio dire isterici.  tutti hanno almeno un cellulare se non anche due o tre, a testa, camminano senza quasi sapere dove vanno, scrivono e camminano, come degli automi, da quanto siamo presi. 


Masse oceaniche di manovrati, irretiti, da fantasie irreali.

Quanti di costoro rinunceranno alla tecnologia?

Nessuno!

Dategli una ramazza e che puliscano le strade invece di insudiciarle come sempre avviene.

Non tutti sanno, che la tecnologia non si crea da una foglia ne cresce su un albero, ne te la regala un pesce, ma viene dallo sfruttamento intensivo delle risorse di ogni tipo e genere; le materie plastiche sono ricavate dal petrolio in buona parte, i metalli sono ottenuti per estrazione mineraria, la tecnologia informatica lega tutto assieme per creare i sistemi avanzati di oggi, e tutto questo per essere prodotto e fruito inquina, non abbiamo una tecnologia al giorno d'oggi che non sia capace di inquinare, e prima di giungere ad un tecnologia non inquinante ci vorranno altri 100 anni, se non di più. Per cui a cosa serve questo affannarsi della Thunberg su queste tematiche, serve veramente allo scopo del clima? Ma certo che no, essa stessa usa la tecnologia, perchè la usa? Non inquina? ma allora a che servono i suoi monologhi? Al Clima, qual'è il reale messaggio che questa ragazzina spronata prima di tutto dalla Madre Malena Ernman che ha investito su questa sua operazione, creata per il suo lancio mediatico del suo libro e ella sua start up,  "we do not have time" e poi da poteri oscuri che stanno conducendo tutta l'operazione ma cosa si vuole realmente trasmettere? Il clima è solo uno specchietto per le allodole per altri obiettivi decisamente più importanti. Dietro ci sono diversi soggetti tra cui anche le sinistre globaliste, europeiste, anti-patriottiche, anti-populiste, antisovraniste, ovviamente in Italia come in altri paesi le sinistre sostengono l'opera di questa ragazzina autistica usata dalla madre e sfruttata anche da altri soggetti. Ben si capisce che è una questione puramente propagandistica per la madre Malena, perchè tutta questa campagna di sensibilizzazione è focalizzata unicamente su aree economicamente ricche, quali le capitali, le metropoli, aeree dove si fa business, finanza, etc, specialmente occidentali, mai la Thunberg fin'ora si è reca nelle aree del mondo realmente con grandi problemi d'inquinamento come l'India o taluni altri luoghi della terra, dove effettivamente gli inquinanti sono visibilissimi. 






Mi chiedo perchè la massoneria usi una ragazzina Autistica come Grata Thunberg per sensibilizzare la questione climatica e cosa realmente ci sia dietro a questi slogan lanciati dalla stessa Greta che si fa usare. Tutto questo suo affannarsi, serve veramente per smuovere i potenti alla questione climatica? Direi di no! Oppure il problema è ben altro, non è che in realtà la Thunberg è uno specchietto per le allodole che focalizza il pensieri della popolazione specie i giovani, su questo problema ed invece da altra parte si nascondono ben altri propositi e questa ragazzina serve a loro solo per depistare, mentre altrove si operano ben altre cose? MI chiedo che moralità ci sia dietro nello sfruttamento di persone come questa ragazzina autistica, che hanno già seri problemi per le loro vite.

Una buona parte degli scienziati, è contro le idee della Thunberg perchè effettivamente quello che afferma sono delle cose che non hanno nessuna importanza a livello mondiale, la nostra terra è in grado di assorbire tutta l'anidride carbonica immessa in atmosfera, non solo, è in grado anche di assorbire altri inquinanti, basti pensare al periodo preistorico quanti i vulcani emettevano in atmosfera enormi quantità di gas inquinanti, eppure la terra li ha assorbiti, il vero problema che esiste è la mancanza di polmoni verdi di cui la vita umana e animale necessità, più foreste esistono e più la velocità di riciclo degli inquinanti è favorita, ovvio che se le foreste vanno diminuendo anche gli inquinanti faticano ad essere smaltiti, ma oltre alle foreste ci sono gli oceani e ogni specchio d'acqua che assorbe gli inquinanti, per cui  tutto il sistema terra è creato in modo tale da assorbire qualsiasi inquinante esista che viene prodotto dall'uomo o dalla natura stessa.

Oltretutto queste variazioni climatiche sono sempre esistite da quando la terra esiste, ci sono stati fluttuazioni, del clima, glaciazioni, periodi di grande caldo tanto da far sommergere aree continentali, etc, per cui mi chiedo effettivamente perchè tutto questo affannarsi quando la terra sta evolvendo in continuazione? E' molto probabile che stiamo vivendo un periodo di forte incremento del riscaldamento globale, contrariamente a quanto la scienza stessa, aveva sostenuto che vi fosse in realtà una glaciazione, in arrivo, temo invece esattamente il contrario, ma tutto questo non dipende dal numero di esseri umani che esistono sul pianeta, non centra nulla se siamo 7 miliardi o 12 miliardi non cambia niente il penso complessivo della terra è sempre quello, semmai i paesi ricchi mangiano 54 volte tanto quelli poveri e il divario tra la ricchezza e la povertà è sempre maggiore, semmai bisognerebbe cambiare le politiche mondiali per agevolare ed incrementare la ricchezza anche nei paesi in via di sviluppo o quelli estremamente poveri. I discorsi della Thumberg non servono a nulla, se non ad incendiare gli animi e a destabilizzare i governi, a creare tensioni , malumori, senza motivo d'esistere. Nemmeno la scienza per quanto si dica evoluta conosce le vere motivazioni del cambiamento climatico, del perchè la terra stia mutando, generando  violenti uragani, dall'altro tempeste di ogni sorta dal freddo estremo al caldo estremo, tutto questo non è causato dalle immissioni umane, ma da altri fattori, non prettamente legati alle attività umane, ma semmai alle attività di altro genere. 

E purtroppo devo dire che aumenteranno e saranno proprio questi malumori, intestini, spirituali che favoriranno l'evolversi negativo della questione terrestre, non mi credete? Vedrete, più le masse si ribelleranno e più gli eventi s'incrementeranno. 

Vorrei a tal proposito fare una piccola proposta sensata, visto che in ogni nazione del mondo, mancano le foreste, e queste vanno diminuendo a vista d'occhio. Ogni stato dovrebbe imporre per legge che ogni cittadino per tutta la sua vita, qualsiasi essa sia, ogni anno delle stessa, pianti un albero piccolo o grande non ha importanza; faccio un  esempio se l'Italia che ha circa 60 milioni di abitanti impiantasse 60milioni di alberi ogni anno, l'Italia in breve tempo avrebbe non solo rinverdito le Alpi, ma otterrebbe un miglioramento delle condizioni di vita di ogni singolo cittadino, non solo ci sarebbe l'aumento delle coltivazioni di queste piante, ovviamente se vi vuole ottenere una boschi a crescita rapida si useranno piante che crescono velocemente. Se ogni stato nel mondo facesse la stessa cosa, tutta la terra in breve tempo avrebbe di nuovo il potere di rigenerare l'atmosfera, con l'aumento consistente dell'ossigeno atmosferico, con tutti i benefici annessi  e connessi con la salute. NO!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.