IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 23 settembre 2019

i disastri continuano!



5 settembre 2019.
Previsioni economiche e non solo!

Per questa Italia arriverà presto la repressione in ogni ordine e grado, consiglio tutti a far attenzione a cosa andate dicendo perchè i controlli saranno capillari, la polizia verrà a prendervi anche a casa, per cosa di poco conto e molto futili e quando verranno toccati i politici di "destra" allora il silenzio calerà anche sui piccoli, come un tempo Nelson Mandela era il liberatore dell'apartheid  ma venne messo in prigione per farlo tacere , potrebbe accadere anche a colui oggi in Italia è considerato il più forte ed acclamato dal popolo, per cui poi il popolo si troverà allo sbando di chiunque, non avendo più il suo mentore. Già fin ora, stanno tarlando le sicurezza di molti, una parte del popolo si adeguerà rapidamente, l'altra si opporrà e accadrà come in Francia alle repressioni dei Gillet gialli, dalla quale i politici nostrani hanno imparato molto. 

Il governo durerà quel tanto che basta per poi rigenerarsi ancora e ancora, come il serpente muta la pelle, esso la cambia quando ve n'è bisogno e troverà un altra stabilità e metterà tutti d'accordo, sotto il bene placido del clero mutato e della nuova chiesa che sta gettando le basi per la sua " santificazione" e degli Illuminati-Massoni dei Rothschild.

L'invasione oramai non fa più tendenza perchè sappiamo già che è stata creata a tavolino da lontano in tempi lontani e oggi ne viviamo i risultati, la popolazione si adatta, altrimenti sono guai, l'iter che imprime tutto questo porta alla conclusione che la popolazione dovrà adattarsi, e questo purtroppo è la conseguenza di una certa politica di distruzione del popolo Italiano specialmente quello cattolico. Le porte aperte sul mondo, l'invasione da sud e est è iniziata, come io stesso nel 1983 scrissi, arriveranno due grandi ondate  dal mare che porteranno la distruzione di tutto.

Dal punto di vista climatico per l'Italia sarà sempre peggio, più i governi e il clero sono "malefici" e più le cose vanno male, anche nella questione geo-climatica, le mezze stagioni saranno sempre più brevi e i periodi di caldo e freddo eccessivo saranno sempre più lunghi, ma tutta l'area Europea verrà investita da tali eventi sempre più potenti, anche la zona balcanica vicina subirà grandi e profondi sconvolgimenti tanto da colpire aree che prima erano santamente escluse, le rocce saranno lavate, il fango sarà nelle valli che si alzeranno.

In Europa le cose non andranno tanto diversamente, anzi sarà proprio questa che pur di agevolare i suoi protetti farà abbassare lo Spread così tanto che gli investimenti arriveranno a vagonate, ma durerà poco, al fine ultimo di ingannare il popolo e far credere che il governo lavora bene, perchè per gli Italiani, quello che conta veramente non sono i politici, non sono le ideologie, ma i soldi risparmiati nella tasche del popolo.  Ma nascostamente l' Europa come brava matrigna da una parte, da largamente e dall'altra toglie 10 volte tanto, chiedono sacrifici su sacrifici e i politici di sinistra si lasceranno guidare.

Insurrezioni e sommosse saliranno ma queste saranno anche contrastate da altra parte del popolo stesso, avremo cristiani contro cristiani e nuovi arrivati mal si adatteranno, pretendendo anche l'impossibile, come abbiamo finora visto, saranno lasciati fare. La magistratura sarà tutta a loro favore, schiacciata sotto il peso di questa Europa e di "nobili" famiglie nel mondo.

Il mondo pare andare bene, ma solo in apparenza, nel profondo piccoli segni compaiono, ma pochi li vedono, e verranno trascurati, le economie inizieranno a traballare, fino al momento che tutto si fermerà e sarà improvviso il collasso, un botto, aiutato anche dal nascente ordine religioso che in Amazzonia avrà un suo cardine.

La parte cattiva del clero, si impiccerà di tutto e di più, com'è sempre stato da quando esso è nato, e come già molti hanno scritto tutto sarà sovvertito e causa di esso, molto male sta per giungere nel mondo, molti avranno da soffrire e molti saranno i perseguitati, molti si uniranno, per paura delle ripercussioni e molti mentiranno, giudicando male chi non fa del male.

Si bramerà la verità, l'onesta, la giustizia ma solo a parole, si scriverà tanto su di essa, ma nei fatti sarà tutto il contrario. 

Molti si tireranno i capelli, altri si suicideranno, la confusione sarà grande, ma emergerà un risolutore.

In tutto questo la natura-terra continuerà furibonda a mietere le sue vittime in tutto il mondo e nessuno la potrà fermare, neppure chi può, la fermerà.

Arde ed è scosso da un lato ed sommerso ed è dilavato dall'altro.
L'aridità e l'inondazione non sarà solo nella terra, ma anche nel cuore dell'uomo.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!