Tra le tante notizie che si leggono nella rete c'è anche questo filosofo Diego Fusaro, che effettivamente scrive cose interessanti, ma devo far una nota, non basta essere solo filosofo, bisogna anche aver qualcosa di più per poter sapere come vanno le cose, certo dice delle cose giuste e anche fastidiose per un certo pubblico, e una certa linea politica.
link:Facebook chiude la pagina di Vox Italia, Fusaro: “Chiusa perché vogliamo l’Italia non colonia di Bruxelles e di Washington”
Voglio dire una cosa molto semplice, l'Italia è sempre stato colonia del mondo almeno dopo le due guerre mondiali. Gli USA che ci hanno liberati dal Nazismo, ovviamente hanno imposto una certa regola, per cui sono loro i vincitori in Europa, sono per mezzo loro che l'Italia è libera e che anche l'Europa stessa, per cui tutti coloro che hanno aderito in percentuali diverse alla cacciata di Hitler , si sono sentiti in diritti di aver qualcosa di questa Italia, quindi non solo gli USA, ma anche una parte della stessa Europa, è anche giusto sotto un certo punto di vista essere riconoscenti verso chi ti ha aiutato a liberarti e che è stato fondamentale nella liberazione di questo paese, per cui è ovvio dire che l'Italia è sempre stata Colonia degli USA prima di tutto. Poi se le politiche scellerate dei governi precedenti sopratutto di sinistra ci hanno indebitato con l'Europa ed ora questa pretende la sua parte, ovviamente non possiamo non restituire quello che hanno dato, solo se abbiamo già restituito siamo liberi da tali imposizioni, ma temo che qui la cosa vada più in la di quello che sembra, la Germania pretende da noi, restituzione delle sue sconfitte e quindi si sente in diritto di dettar legge, non tanto perchè siamo dentro all'Europa, ma sopratutto per un fatto differente, quindi ovviamente siamo succubi di molti nel mondo, e siamo colonia di molti, sarebbe bene se lo fossimo solo degli USA anziché anche degli Islamici, se gli USA vogliono mantenere un buon equilibrio, non dovrebbero permettere questa invasione, dopo tutto ne va di scapito anche a loro, perchè è ovvio che sia così.
Non considerando gli eventi in essere e nel futuro che porteranno non buone cose nemmeno per gli USA. Mentre per l'Europa, più che colonia, direi nazione sfruttata e depredata di tutto, facciamo comodo per sostenere il regime Europeo anche contro gli stessi interessi USA.
Per cui non mi scandalizzerei nel dire che siamo già una colonia almeno degli USA sicuramente!
E' unitile ribellarsi a tali logiche non serve a nulla, anche perchè se non fossimo colonia di nessuno, gli USA non dovrebbero aver avamposti e basi importanti proprio in Italia ed invece è tutto il contrario. Dovremo invece non farci colonizzare da altri, semmai, il pericolo viene proprio dall'Europa dal medio-oriente. Personalmente se in Italia esistessero soggetti politicamente più intelligenti, e meno propensi ad occupare seggiole solo per il vile denaro l'Italia potrebbe divenire ponte tra una ottima mediazione tra USA e Russia, ma l'Europa non vuole che l'Italia sia più avanti di Germania e Francia per cui instaurano governi, atti a essere costantemente sottomessi alla tirannia europea.
L'europa finché esisterà farà il bello e cattivo tempo nel mondo e questo il vero ostacolo per tutte le nazioni nel mondo, se l'Europa tornasse alla sua dimensione statale di un tempo tutto riprenderebbe una dimensione diversa e molto più plastica-elastica per il mondo intero, compresi Usa, Russia, Cina, Arabi. L'Europa non potrà mai eguagliare gli USA, non ci sono le basi e non ci sono nemmeno gli intenti simili, ogni stato fa la forca al vicino e questo non va bene neppure per l'Economia America.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.