giovedì 10 ottobre 2019

Attenzione la mia profezia si sta per avverare!



https://video.virgilio.it/guarda-video/erdogan-minaccia-lue-pronti-a-spedirvi-36-milioni-di-rifugiati_bc6093724069001?ref=virgilio

Mi riconnetto alla mia profezia, LA FINE DI QUESTA ERA" nella quale in modo metaforico si faceva menzione ad un invasione da est in due ondate, che avrebbe distrutto tutto, specialmente l'Italia, visto che l'europa non vuole fare entrare i migranti; se tanto mi da tanto, temo che le parole minacciose di Erdogan si concretizzeranno.   Qui bisogna capire cosa si vuole fare e se l'Europa è capace di assorbite quasi 4 milioni di profughi tra cui una buona parte anche delinquenti, terroristi Isis etc, pronti a tutto. E quando approderanno qui da noi, non credo che l'Europa sia pronta ad un invasione massiccia, già l'Europa dimostra di tentennare sui pochi che sono già entrati figuriamoci i molti, ci distruggeranno, letteralmente e non parlo solo per l'Italia. Se non vogliono alcune migliaia al giorno figuriamoci milioni in poco tempo, mi chiedo vogliamo veramente farci distruggere?
Se non si crede alla mia profezia, si leggano quelle più antiche, Nostradamus, S.Basilio, S.Nilus, etc.
Quindi chiediamoci cosa vogliamo fare?
Certo il problema umanitario con la Siria è serio, e se lasciamo fare, poi la questione potrebbe anche ingenerare una guerra, che per altro arriverà, quindi dobbiamo solo capire, cosa sia meglio o cosa sia peggio. Certo la minaccia è concreta da parte di Erdogan che con la stessa potrebbe pretendere ben altro che non l'invasione solo delle Siria.Siamo incastrati qual'è la decisione meno dolorosa per noi?Accettare l'invasione con le conseguenze che porterà, perchè questo profughi, non si accontenteranno dell'Italia, ma vorranno arrivare in Francia, in Germania, insomma ovunque trovino un benessere, sicuramente Francia e Germania sono messi molto meglio dell'Italia dal punto di vista finanziario e sono anche meglio organizzati per accogliere questa gente. Ma se non accettiamo l'invasione e lasciamo fare Erdogan, poi saremo considerati alla stregua di Erdogan e potremo essere accusati da altri, e questo porterebbe comunque sia a delle ritorsioni interne all'Europa di gruppi estremisti islamici, già insediati in tutta Europa che certamente non prenderebbero bene la nostra assenza militare e le nostre decisioni, quindi che fare? Secondo me, bisognerebbe chiedere aiuto alla Russia forse l'unica che può sbloccare la situazione, vista cmq sia la vicinanza geografica e politica delle regione e gli interessi delle Russia nell'area. Gli Usa abbiamo visto che vorrebbero un po defilarsi, e penso che non abbiano tutti i torti a pensarlo, l'Europa dopo tutto, senza di loro non si sa difendere, diciamoci la verità, se gli Usa togliessero in disturbo in tutta Europa temo che l'invasione sarebbe assicurata non solo da parte dell'islam ma anche da molto più lontano. Certo non si può nemmeno rimanere con le mani in mano, e permettere questa strage, bisogna coinvolgere anche la Russia è necessario.

Attenzione però gli accordi che oggi dovessero nascere con la Turkia devono essere stabili sicuri e sopratutto tutti i giocatori devono essere onesti, che non ccada che qualcuno tradisca la fiducia.



Dico queste cose, perchè spero che i potenti sulla terra capiscano la gravità della situazione e cerchino di porre freno, non lo dico perchè ci spero, anzi il contrario.
Spero che la mia profezia si compia più lontano nel tempo possibile, anche sono sicurissimo che avverrà.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.