IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 13 ottobre 2019

I MIE 7 BLOG



Viglio solo far osservare che ho altri 6 blog oltre a questo, se qualcuno è interessato anche lì ci sono cose interessanti che magari non tutti sono interessati, però una guardatina si potrebbe anche darla, ci sono cose che potrebbe interessare, anche sotto il profilo scientifico.


Una richiesta d'aiuto a chi volesse aiutare il Signore a divulgare la Gloria di Dio!

Devo chiedere a tutti un aiuto, mi servirebbe un po' di aiuto da parte vostra, grazie mille di cuore anticipatamente a chi mi aiuterà 😊.

Abbiamo ancora un po' di tempo a disposizione per informare, c'è bisogno però che collaboriamo col fine di raggiungere il miglior risultato possibile 😉!

1) Cosa molto gradita sarebbe se voi mandaste e/o condivideste un link che conduca ai miei blog , un link che riporti al libretto "La Gloria di Dio" (https://boanerges537.blogspot.com/…/la-seconda-edizione-del…), ed il successivo link "https://1pensierounaparola.blogspot.com/…/chi-scrive-in-que…".

2) In questo punto mi rivolgo soprattutto per chi ha già comperato, ma non ha ancora lasciato una recensione su Amazon al libretto La Gloria di Dio.
Vi consiglio, se potete e volete, di lasciare su Amazon una recensione positiva, con 5 stelle, al libretto "La Gloria di Dio"  (https://www.amazon.it/Gloria-Dio-Yhwhnn-B…/…/ref=mp_s_a_1_1…).

Soprattutto per aiutare a rendere più nota la nuova edizione 😊.

3) Per chi non ha ancora comprato il libretto "La Gloria di Dio" consiglio di comprarlo al più presto, perché più avanza il tempo e più questo genere di libri non si troveranno!

4) Quello che molto mi dispiace è che molto probabilmente con quello che sta per determinarsi, molto di quello che ho scritto non si potrà più trovare tramite Internet, quindi molto utile per voi sarebbe stampare e/o salvare tramite PDF molti dei miei testi che si possono trovare nei miei blog, in quanto in essi vi sono delle informazioni molto importanti che non tutti conoscono 🙂.

5) Se volete dei consigli per come divulgare dei miei link, su quali piattaforme cercare di informare, oppure se volete ad esempio organizzarvi e creare dei gruppi di "informatori" potete tranquillamente farlo sotto a questo post 😉.

Vi metto i collegamenti:

La gloria di Dio- tratta di messaggi in generale.


Apocalisse: tratta di argomenti inerenti all'apocalisse e interpretazione di profezie antiche.
https://666anticristobestia.blogspot.com/


Vangelo - Come dice il parola tratta di interpretazioni del vangelo e della sacra scrittura.
https://vangelodicristo.blogspot.com/


Medjugorje pro e contro- non tratta solo di medjugorie ma anche di altri profeti, moderni.


Doppio pontificato: inerente sopratutto la pontificato attuale.
https://iipapi.blogspot.com/


In questo blog tratto di alcune mie cose, scienza ed altro.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!