IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 27 agosto 2019

IL GOVERNO DI SVOLTA O LA FINE?


 GOVERNO DI SVOLTA!?
 Tutto dipende donde svolta, la sinistra certamente non svolta da nessuna parte, potrebbe svoltare solo ancora più a sinistra, ma allora fa come il cane che si morde la coda, perchè è isterico. I 5S che svolta potrebbero fare non certo a destra, per cui anche costoro si mordono la coda, la svolta, il cambiamento, diciamoci la verità signori qui non c'è trippa per nessuno. 

Personalmente sono molto perplesso, e dubbioso che questo governo sia realmente di svolta o di cambiamento, temo invece che sia un governo di poltrone, di stagnazione, di posizioni, di molti moltissimi contrasti, temo che sia un governo che annullerà tutto quello che precedentemente si è fatto di buono, ma da quello che si osserva sarà un governo estremamente litigioso, su tutto, e quindi le cose le faranno a tempo perso, perchè le idee dell'uno e dell'altro sono scarsamente compatibili, i ministri assegnati all'uno all'altro faranno cose diverse e il primo ministro si troverà ancora una volta a far il burattinaio, dove le due forze politiche faranno dei rispettivi ministeri un quello che gli pare, come se il primo ministro non esistesse, la scelta dei ministeri per l'uno e per l'altro sarà già una guerra, anche perchè la sinistra vorrà certamente la giustizia per poter pilotare i magistrati come gli conviene e contro anche ai 5S se gli aggrada, per cui niente di buono all'orizzonte, ne vedremo delle belle.

I 5S sicuramente stravolgeranno nei ministeri a loro assegnati tutto; le grandi opere non decolleranno mai, personalmente spero che Mattarella non dia a costoro la possibilità di far il governo perchè vedo molta burrasca, sulla tenuta sono molto dubbioso, sulla durata anche se durasse poco, di disastri ne farà uno sterminio. Come verranno considerati in Europa, beh lasciamo ad immaginare agli Italiani. Oltretutto costoro si toglieranno molti sassolini contro le opposizioni, su quello che sono i temi caldi, migrati, porti, lavoro, infrastrutture, dignità umana, gender, e non parliamo di libertà sessuale e molto altro, non ci sarà nessun decollo, ma uno sprofondamento. Vedrete che il PIL partirà come un razzo, e i mercati dopo un iniziale buon segnale ritorneranno alla quota precedente e peggio sarà dopo un anno. Come tutto il popolo sovrano se fosse veramente sovrano chiederei subito e elezioni ed un governo a tempo per arrivare alle elezioni al più presto, questo governo farà danni enormi e sicuramente sarà tutto prone alle aspettative europee senza volontà propria, appiattito totalmente. 

Non parliamo poi di quello del fatto che sicuramente i malumori per non essere tornati al voto, non staranno alla finestra ad aspettare, sicuramente si farà insorgere il popolo perchè ovviamente, e giustamente si dovrebbe andare ad elezioni e non fare un papocchio includente, perchè alla fin fine questo governo non concluderà nulla di positivo, è come il pesce che puzza per la testa anche questo governo è così.

Non si può neppure pensare di rifondare un governo come quello precedente, perchè cmq sia, è innaturale, allora meglio un governo del presidente! Non si parlava tanti anni fa di trasformare l'Italia in una repubblica Presidenziale, potrebbe essere la volta buona per tentare l'esperimento, dopo tutto ci sono i governatori delle regioni a sostegno del presidente, proviamo a pensarci, prima di dar in mano ad un governo rosso giallo, direi infuocato, questa patata rovente.

Presidente Mattarella noi popolo siamo ancora più perplessi di lei, ci pensi!
Non facciamo un altro errore, potrebbe essere la fine!
E sarà la fine!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!