IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 28 aprile 2017

Pyongyang non è il vero problema!




Mi chiedo perchè Stati Uniti, Russia e Cina non creano un unione unica per bloccare chiunque nel mondo voglia ammazzare l'umanità?

Dopo tutto, si possono mettere da parte tutte le resistenze che ci sono tra i tre colossi nel mondo, farsi una guerra Nucleare è veramente da imbecilli, e a che pro, con quali risultati, credo che creare una forza trilaterale che controlli l'intero pianeta, non sarebbe una cosa impossibile se si volesse, si mettano da parte, le proprie velleità e le aspirazioni di egemonia personale, e si crea un piano per la tutela dell'intero pianeta dai folli come  Pyongyang. Poi oltretutto, è anche facile fermarlo, perchè se si creasse questa coalizione delle tre potenze mondiali coalizzate assieme per un unico intento, certamente desisterà da idee di creare un conflitto, contro queste tre nazioni, e a dir la verità non serve neppure l'Europa, perchè tanto, gli Usa possono sopperire lo stesso, e la Russia per vicinanza idem, cosa ci vorrà mai. 


Se ci fosse veramente la volontà di non ammazzare quasi tutto il genere umano, si arriverebbe a questa soluzione, perchè l'unica che garantisca al mondo, la sua sopravvivenza, ed invece vedo che si mira proprio a tener alta una certa instabilità, e Pyongyang è una delle pedine utili per scatenare la guerra, come lo è il caso Siria e l'Isis, ho sempre più la sensazione che in realtà forse lo scopo per una guerra è quella di uccidere una buona parte del mondo.  

Basterebbero le forze armate americane per bloccare i missili sul mare e quelle Russe per controllare i cieli per bloccare qualsiasi missile di qualsiasi genere lanciato dalle basi della Corea del Nord,. basterebbe questo come deterrente, che vi vuole, dopo tutto il mondo intero chiede la pace, e non certamente  la guerra. Per cui la responsabilità ricadrà su tutti quelli che non vogliono considerare un opzione di collaborazione internazionale aperta alle tre potenze maggiori del mondo di oggi.

Se non si cerca una collaborazione per tutelare tutto il mondo, significa che si vuole arrivare alla guerra finale. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!