IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 20 aprile 2017

CHI SCRIVE IN QUESTO BLOG?


CHI SCRIVE IN QUESTO BLOG?


 Voglio fare una precisazione importantissima, molte persone mi chiedono chi è l'autore di questi articoli pubblicati in questi Blog:


Si trovano anche su Wordpress ovviamente le stesse cose pubblicate qui, è una forma di prudenza, dato che Google ha crittografato i blog qui sulla sua piattaforma. 



Allora sia chiaro una volta per tutte e lo dico sopratutto per chi non ha ancora capito, che il sottoscritto Boanerges Yhwhnn, non ha mai ospitato presso questi blog sopra citati, nessun altro autore, che se non stesso, cioè io, che dietro a me non c'è una squadra di persona che scrivono questi articoli, sia ben chiaro, solo e solamente una sola persona scrive tutto questo, forse qualcuno parrà impossibile, ma è proprio così, non ho bisogno di nessuno che faccia nulla per me, anche le immagini sono elaborate da me, ovviamente quelle che elaboro io, mentre altre sono prese dalla rete come fanno tutti. Quindi tutti il materiale, profezie, interpretazioni, preghiere, articoli, sono tutta opera mia, di un solo soggetto. 
Forse dimentico di mettere l'autore ai testi, ma dato che sono io che scrivo, pensavo che fosse implicito capire che non vi era nessuna altro e nessun bisogno di firmarmi, ma visto che alcuni non capiscono vedo di provvedere e porre una firma su tutti gli articoli pubblicati, ma tanto non cambia nulla perchè chi vuole fregare frega lo stesso, firma o non firma copyright o no. 
Quindi cari amici sono io Boanerges Yhwhnn che scrive tutto questo, non c'è nessuno che mi aiuta in nulla, salvo lo Spirito Santo che spesso m'istruisce, perchè bisogna anche essere onesti e citare la fonte principale delle mie conoscenze. 

By Boanerges Yhwhnn

Qualcuno non sa cosa significa Yhwhnn è una traslitterazione errata della parola segreta, YHWH mettiamola così che viene letta come Jeova, mentre il Suo Vero nome(di DIO) è un altro, ma l'aggiunta delle due NN finali cambiano il senso, e diventa il nome Giovanni che è appunto il mio vero Nome, non ho scelto questo soprannome per nulla, diciamo che lo S.Santo me lo ha indicato, potevo anche non accettare, ma mi piaceva molto e me lo sentivo quasi mio. 
Un soprannome degno di un vero Apostolo dato che lo ripeto perchè tanto l'ho anche scritto, qui su questi blog, Cristo mediante una suora stigmatizzata mi ha eletto a suo apostolo, per cui non temo proprio nessuno tra gli uomini, ovviamente solo Dio, il Suo Cristo e lo Spirito Santo oltre alla Madre Sua e agli Angeli! Il soprannome cade giusto perchè per altro ho anche la voce tonante,  per altro Boanerghes significa Figlio del tuono. Non mi voglio paragonare a nessuno sia chiaro, ma nessuno sa cosa Dio abbia in serbo per me e cosa centri io con il mondo. La mia anonimità è una protezione sopratutto per la mia famiglia e per me stesso, visti i tempi in cui stiamo vivendo, anche perchè come ho già scritto sul mio profilo Facebook,  che molti anni orsono sono stato minacciato di morte da islamici, e da alcuni fanatici religioni cattolici, che non erano affatto credenti, ma dei veri fuori di testa, per cui dovevo proteggere la mia famiglia oltre me stesso, mi pare una cosa giusta e sensata, chiunque l'avrebbe fatto per non rischiare e non creare problemi a se stesso e anche indirettamente agli altri. Oltretutto a Dio divenire nascosto è molto piaciuto, perchè non sono io, colui che è artefice della sua parola, ma Dio stesso, per cui è giusto così, il mettere il volto lo si fa solo per chi vuole guadagnare danaro e sfruttare la parola di Dio per arricchirsi, io non lo farò mai, certo mi irrito quando vedo che la gente è sfrontata e ti deruba di tutto, specie chi dice di se stesso essere un  veggente, un teologo di levatura morale, un papa, e un abile e bravo stimato giornalista, non faccio nomi perchè tanto si sa. Di me certamente nessuno può dire che prendo danaro da quanto dico o consiglio, proprio nessuno! Qualcuno dirà che ho libretto di preghiere, ma a quanto vedo la casa editrice non mi ha ancora pagato e la mia sensazione è che c'è qualcosa che non mi torna, dovrò vedere, se è come penso, spero di no. Ma gran parte delle stesse le ho anche messe online per cui. La pubblicazione serviva sopratutto per tutelare gli scritti che nessuno se ne prendesse paternità, come poi avviene sempre per quelli che pubblico in questi blog. 

By Boanerges Yhwhnn

Dimenticavo una cosa, c'è anche un vecchissimo Forum 
che viene prima di questi blog in cui ogni tanto scrivo ancora. 

http://boanerges.forumcommunity.net/

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!