IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 13 aprile 2017

ITALIANI ANDATE IN FIERA A VERONA IL 20 MAGGIO C'È LA SIORA GINA



LA NOSTRA CARA SIORA GINA,  SABATO 20 MAGGIO 2017 SARÀ A VERONA.
 




TUTTI COLORO CHE SONO CONTRO QUESTA POLITICA CHE CI STA UCCIDENDO SENZA PIETÀ SI RECHINO A VERONA, SON CONVITO CHE QUESTA AVVOCATESSA, FACCIA AL CASO DI TUTTI GLI ITALIANI INDIGNATI NON SOLO DALLA POLITICA MA ANCHE DA OGNI SOPRUSO CHE ABBIAMO RICEVUTO, E CHE RICEVEREMO DA QUA ALLE FUTURE ELEZIONI, GLI ITALIANI SERI VANNO, QUELLI CHE HANNO PAURA RIMANGONO A CASA A PARLARE E A GRIDARE AI MURI, NON OTTENENDO NULLA, SE VOLETE NON ESSERE SOLO UNA VOCE, MA AVERE UNA VOCE, ANDATE A VERONA CONOSCETE QUESTA DONNA, CHE E' VERAMENTE INTELLIGENTE VUOLE FAR IL BENE DEL POPOLO ITALIANO NON SOLO VENETO, MA DI TUTTA LA NAZIONE, QUINDI CARI ITALIANI MUOVETE IL CULO, FATE A MENO DI SPENDERE SOLDI PER LE SOLITE CAZZATE, E ANDATE CHE NON SARA' UN OCCASIONE PERSA, ANZI!!! SE IL POPOLO NON SI ALZA, VERRÀ SOTTERRATO E COME VEDETE CI STANNO GIÀ RIUSCENDO, QUINDI COSA FACCIAMO ATTENDIAMO ANCORA, NON SERVE A NULLA CHE VOI ANDATE A ROMA CON LE FORCHE, CON I BAZZUCA, CON LE ARMI, QUESTO È IL MODO PIÙ SBAGLIATO PER FARSI SENTIRE, CI SONO MEZZI MOLTO PIÙ TEMIBILI CHE QUESTI, CHE I SIORI POLITICI TEMO, E LA SIORA GINA LA SE INTELLIGENTISSIMA LI CONOSCE BENE... IO CI SARÒ MA NON VI DICO CHI SONO!!!

MI RACCOMANDO ITALIANI MUOVETEVI STARE A CASA A GRIDARE AI MURI TUTTE LE BESTEMMIE DEL MONDO NON FA MALE SOLO ALLE VOSTRE ANIME MA ANCHE AL FEGATO E NON SERVE A NULLA, NON RISOLVETE NULLA, QUINDI SGAMBETTARE E ANDARE A SENTIRE LE SIORA GINA E CHE MALE NON VE FA

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!