IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 8 maggio 2015

MOSCHEA IN UNA CHIESA VENEZIANA

SANTA MARIA DELLA  MISERICORDIA A MOSCHEA

Quello che a me ha colpito dell'articolo è stata questa frase di questo islamico, di cui non discuto e non dico nulla, perchè non so nulla,  ma leggo solo la frase che dice tutto... e visto che è presidente della comunità islamica a venezia non può non conoscere bene la nostra lingua.

Una svolta per la vita religiosa degli islamici che abitano a Venezia: "A volte è necessario farsi vedere, dimostrare che tu sei pacifico e che desideri che la gente veda la tua cultura", come ha detto Mohamed Amin Al Ahdab, presidente della comunità islamica veneziana.

Non so se le autorità Italiane hanno compreso la frase esattamente : "è necessario farsi vedere, dimostrare che tu sei pacifico,"  in pratica ha detto che loro voglio farsi vedere pacifici, quando in realtà non lo sono... Il termine "farsi vedere"  significa a casa mia che quello che mostri non è la verità. Non so se la le autorità hanno realmente capito quello che è stato espresso...Mi soprende che abbiamo premesso di dare una mosschea in questo momento così pericoloso per i cittadini Italiani, a Venezia, a questi Islamici che senza ombra di dubbio sono legati con i loro fratelli dell'isis, perchè indubbiamente nessun islamico se accadesse qualcosa di grave denuncerebbe qualsiasi suo appartenente alla propria religione anche se fosse un appartenente dell'isis.

Non guardo la religione guardo le affermazioni...Non condanno nessuno! Ognuno è libero di praticare quello che più sente proprio della propria cultura. 


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Sul piano religioso dico alle autorità italiane che gestiscono la chiesa intitolata alla madre di Dio con il titolo Santa Maria  della Misericordia che è un abominio. Potevate scegliere un luogo più adatto e non profanare una chiesa cristiana!
A si certo forse ho capito, a Venezia l'islam vuole un luogo bello pieno di marmi e fregi dove possono sentisi a loro agio, quasi come a casa loro, in una chiesa cristiana che ricorderà loro, i loro nemici, gli infedeli? Curioso! Non potrà essere mai, una vera moschea ne nella forma, ne in quello che ha contenuto in tanti secoli, lo Spirito Santo di Dio, non so come si sentiranno dentro lì, io temo non tanto bene, spiritualmente parlando! 




Ma è anche logico perchè la città è ricca di chiese...e quindi deve essere distrutta !!
 E gli date la moschea? Così dimostrate di calare le braghe bravi !
il miglior modo per consegnare la  città all'islam...che geni!
Ma l'hanno comperata?

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!