venerdì 8 maggio 2015

MOSCHEA IN UNA CHIESA VENEZIANA

SANTA MARIA DELLA  MISERICORDIA A MOSCHEA

Quello che a me ha colpito dell'articolo è stata questa frase di questo islamico, di cui non discuto e non dico nulla, perchè non so nulla,  ma leggo solo la frase che dice tutto... e visto che è presidente della comunità islamica a venezia non può non conoscere bene la nostra lingua.

Una svolta per la vita religiosa degli islamici che abitano a Venezia: "A volte è necessario farsi vedere, dimostrare che tu sei pacifico e che desideri che la gente veda la tua cultura", come ha detto Mohamed Amin Al Ahdab, presidente della comunità islamica veneziana.

Non so se le autorità Italiane hanno compreso la frase esattamente : "è necessario farsi vedere, dimostrare che tu sei pacifico,"  in pratica ha detto che loro voglio farsi vedere pacifici, quando in realtà non lo sono... Il termine "farsi vedere"  significa a casa mia che quello che mostri non è la verità. Non so se la le autorità hanno realmente capito quello che è stato espresso...Mi soprende che abbiamo premesso di dare una mosschea in questo momento così pericoloso per i cittadini Italiani, a Venezia, a questi Islamici che senza ombra di dubbio sono legati con i loro fratelli dell'isis, perchè indubbiamente nessun islamico se accadesse qualcosa di grave denuncerebbe qualsiasi suo appartenente alla propria religione anche se fosse un appartenente dell'isis.

Non guardo la religione guardo le affermazioni...Non condanno nessuno! Ognuno è libero di praticare quello che più sente proprio della propria cultura. 


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Sul piano religioso dico alle autorità italiane che gestiscono la chiesa intitolata alla madre di Dio con il titolo Santa Maria  della Misericordia che è un abominio. Potevate scegliere un luogo più adatto e non profanare una chiesa cristiana!
A si certo forse ho capito, a Venezia l'islam vuole un luogo bello pieno di marmi e fregi dove possono sentisi a loro agio, quasi come a casa loro, in una chiesa cristiana che ricorderà loro, i loro nemici, gli infedeli? Curioso! Non potrà essere mai, una vera moschea ne nella forma, ne in quello che ha contenuto in tanti secoli, lo Spirito Santo di Dio, non so come si sentiranno dentro lì, io temo non tanto bene, spiritualmente parlando! 




Ma è anche logico perchè la città è ricca di chiese...e quindi deve essere distrutta !!
 E gli date la moschea? Così dimostrate di calare le braghe bravi !
il miglior modo per consegnare la  città all'islam...che geni!
Ma l'hanno comperata?