ANONYMOUS AVVERTE L'ITALIANI...
Devo dire la verità il fatto stesso che il video sia su Yuotube, mi fa un po ridere, questi di Anonymous chiedono di cancellare il video, beh è un po ridicola la cosa.....per il semplice fatto che non vorrei che esso fosse in realtà un bumerang a favore di chi loro parlano male! Potrei addirittura pensare che questa sia propanganda favore di Renzi!
Aldilà delle accuse a Renzi vere o non vere, non mi interessa, l'unica cosa che potrebbe spaventare veramente gli Italiani è la confisca delle proprietà immobiliari, solo quello potrebbe creare non poco panico, tutto il resto penso che non interessi sinceramente a nessuno! Tanto abituati come siamo a tutto, nessuno bada neppure a chi è, e cos'è!
Offese a chiunque qui ne girano a tonnellate, ve ne sono per tutti, e nessuno è risparmiato, che sia vero che c'è un sistema alle spalle di tutte le nazioni del mondo per destabilizzare ogni nazione occidentale e non, non servono quelli di Anonymous per dirlo, tutto è ben visibile da decenni, quasi da secoli.
Forse quelli di Anonymous pensano di sapere tutto...
Secondo me anche loro per quanto cerchino e per quanto mettano il naso dentro a banche dati e pc, ma i piani segreti per l'anninetamento di certa popolazione non li conoscono, anche loro sono pedine inconsce di altri.
Tutto questo dannarsi per tentare di far conoscere una verità, non la verità, serve solo a fomentare ancora di più il malumore, e questo è proprio il gioco astuto di coloro che controllano le menti(quelli che si celano sotto il sole oscuro), solo che non tutte le menti possono essere controllate e loro=(non anonymos) lo sanno bene!
Perchè permettono la divulgazione di tanti filmati, musica con occhi, pubblicità dai contenuti apparetemente tranquilli, ma tutto contiene simboli atti a produrre nella mente umana dei chiari e precisi segnali, come una forma di ipnosi incondizionata, lo stesso si fa con la produzione di documentari sugli ufo, ecc, o sulle tecnologie di ultimo grido, oppure la questione della guerra, isis, e la russia, e l'inquinamento, uno stress gigantesco che collassa sulla fragile popolazione super stressata e portata verso un collaso globale, pilotato. Perchè permettono tutta questa quantità di propaganda contro di loro? Pensateci bene, loro non voglio nascondersi, così facendo si mostrano come coloro che sono colpiti da un ignobile attacco mediatico, da più parti, in questo modo diventano martiri, e la psiciologia infatile degli esseri umani, li vede proprio così, per cui il loro operato consapenvolmente malvagio è il loro operare, siamo noi che li teniamo a galla, ma nessuno ci bada, vivono nella società a tutti i livelli, contrallono tutti/o, sono ovunque, dentro e fuori, indistintamente, ci osservano, ascoltano e stilano liste nere e bianche, per il momento propizio.
Per cui continuano il loro lavaggio del cervello, insorabile.
E nessuno potrà opporvisi!
La popolazione arriverà ad un certo punto che li osannerà e la stessa cercherà in mezzo a se stessa coloro che si oppongono al regime che nascerà!
La prospettiva finale la conosciamo tutti sta dentro di noi...
Toh nemmeno a farlo apposta, e io l'ho capito subito!!!
Lo stato finanzia i disinfomatori!
Toh nemmeno a farlo apposta, e io l'ho capito subito!!!
Lo stato finanzia i disinfomatori!