IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 18 novembre 2014

Un vangelo sconosciuto potrebbe minare le basi della chiesa?

Il presunto vengelo riscriverebbe la storia di Gesù?

Certamente al tempo di Gesù altri presunti messia esistevano, altri presunti apostoli esistevano e altri profeti più o meno veri esistevano... Senza ombra di dubbio al tempo di Gesù e anche dopo di esso, chi non amava Gesù o chi voleva in qualche modo sostituirsi ad esso, ha certamente prodotto e scritto maniscritti, libri, al fine di produrre versioni dei vangeli, varianti della vita di Gesù per distruggere la vera immagine del Salvatore. 
Come possiamo dire noi che qualsiasi vangelo antico successivo ai vangeli canonici, sia un vero vangelo che narra realmente la storia di Gesù... sono solo ipotesi fantasiose di scrittori che devono farsi il nome ed introdurre ipotetiche ipotesi, per destabilzzae le certezze di quei crendenti cristiani, ben poco credenti, che spesso pendono da queste storie, fantasiose, di cui si nutrono... 

Penso che la chiesa debba stare tranquilla e non preoccuparsi di queste storie fantasiose, che prima o poi crollano da sole...

Se ogni tempo non ha i suoi scrittori che devo dire una pagna più del libro, non si è contenti... 


© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!