IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 14 novembre 2014

La bestemmia ammette l'esistenza di Dio.

La bestemmia ammette l'esistenza di Dio.

Oramai possiamo dire che non esiste più nessuno in questo tempo, se non qualche raro caso, che non abbia nella sua bocca quasi continuativamente la Bestemmia!

 Si sente chiunque in questo mondo, dentro e fuori di casa, in ogni dove, persino nei conventi, bestemmiare...

Eppure l’uomo non si rende conto che la bestemmia è la prima ammissione dell’esistenza di Dio  … è si!

La gente bestemmia quasi in automatismo, taluni lo fanno quasi senza rendersene conto, ma non per ciò sono giustificati, la gente non riflette, non pensa, non ragiona abbastanza per capire, che l’insulto a  Dio è in realtà l’ammissione che Dio esiste … Se io insulto una persona che non esiste o sono un pazzo o penso che quella persona esista in qualche modo …. questa è logica, nessun psichiatra mi può dire che non è così, anzi lo psichiatra (che pure taluni bestemmiano), mi dovrebbe dar ragione, per logica … per cui la bestemmia è la diretta ammissione dell’esistenza di Dio e delle sue manifestazioni ….. Chi non bestemmia, è in realtà chi ne ha rispetto...oppure chi non lo conosce, ma cià al giorno d'oggi è quasi impossibile...

Quindi chi bestemmia dice di non credere, ma in realtà ci crede, perchè l'incoscio sa distinguere quale sia la verità dalla falsità, metre la coscienza può essere modificata dalla volontà di dire ciò che più ci conviene.. 

Potremo dire che tutta la società è pazza, perché tutti bestemmiano? 

Possiamo dire invece che una grossa fetta della società inconsapevolmente ritiene Dio essere una realtà!

Tutti quelli che bestemmiano ammettono inconsapevolmente che Dio esiste! 

Satana stupidamente spingendo la gente a bestemmiare in realtà fa si che l'inconscio della persone riconosca l'esistenza di Dio, da questo punto di vista satana è stupido ... ma non solo, anche i suoi adepti che si ritengono tanto scienziati e dotti, sono stupidi, perché seguendo la stessa logica, in loro ammettono per logica e raziocinio, che Dio esiste!!! Non lo ammetteranno mai coscentemente.

Per cui tutta l'opera di satana viene a decadere, decenni, secoli e millenni buttati al vento, per la spasmodica e terrificante ira satanica contro Dio che non si è reso conto che Dio lo ha ciurlato....

Certo nell'offesa ad Esso(Dio), ma è una conferma che Esso(Dio) esiste!!! 

Dimostrazione che Dio è estremamente più intelligente di satana!!!! 

Ma se tu sei cristiano vero e credente veramente, tu la bestemmia non la dovresti mai pronunciare, proprio perché essa dimostra, la tua non fede verso il tuo creatore Dio, Padre, Figlio, Spirito Santo...ecc... 

Quindi i Cristiani, veri e credenti devono astersersi dal bestemmiare altrimenti non sono coerenti con il loro credo! 

Gli stupidi Bestemmiano! Per la bestemmia è la fonte principale del male.. Chi vuole morire prima bestemmia, ah dimenticavo...chi bestemmia vive meno... 

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!