IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 29 luglio 2014

LA SCUSA DELLA GUERRA IL GAS

Gas e Caos generale

Partiamo da Mentana

http://www.newsgo.it/allarme-shock-di-mentana-secondo-i-servizi-segreti-entro-sei-mesi-litalia-sara-nel-caos-video/

Facciamo una scaletta breve di quello che è in itere ora...

Vatilix...pone un interrogativo...
Pedofilia nelle chiesa....mai risolta...e il resto mancia

Benedetto XVI si ritira, almeno apparentemente....Imposto o non imposto, voluto o non voluto sta di fattoche si è messo all'angolo, di sua volontà, così dice...poco credibile....però ciò causa... un veloce e progressivo sbandamento, di tutti gli eventi terrestri, ed umani, già parziamente in moto da qualche tempo....gli uomini dicono che sono cose naturali, io dico no!!!

Un potenfice che ne spara di tutti i colori e si contraddice e vien contraddetto dai suoi stessi cardinali, che tententando di spiegare i curiosi ed anomali discorsi, ne viene fuori che in realtà complicano ulteriormente le cose...favorendo ancordi più l'imcomprensione e aumentando il divario tra i cristiani che presi dallo sconforto molto abbandonano la fede, per altri lidi, apparentemente più sicuri. Come se la fede fosse dettata e creata e basata su un pontefice anzichè su un Dio che supera la parola stravaganti di un pontefice, che spesso parla bene ma altrettanto spesso dice tutto il contrario. Con la conseguenza che il bene detto viene distrutto dal male detto...
Un potenfice che osanna l'Islam, e lo porta in palmo di mao, idem fa con Israele.
Un potenfice che distrugge gli ordini religiosi, che hanno in se il Nome dell'Immamcolata, che abbia un allergia?

Abbiamo poi alcune sue presenze che da quanto pare hanno sortito effetti collaterali parrebbe per nulla santificanti, anzi una disgrazia per taluni....
Tutti i bimbi che gli si accostano piangono..curioso!

Un altro pontefice si tiene nascosto per paura di cosa? di divenire martire? ma non è quello che Cristo ha fatto su se stesso, per amore del mondo e chi è un papa se non un martire? Non dovreste imitare Cristo!
Lasciamo i giudizi a Cristo, vah!

Abbiamo il sinodo a ottobre 2014 e poi forse nel 2015...dal quale Dio attende l'esito! Anche se sa già!!! Ma quello che importa è la pruniciazione al mondo delle decisione che ne verranno tratte...

Abbiamo il problema gasdotto Russo..... dove tutta Europa attinge gran parte della sua energia... che diverrà gasdotto cinese!
Abbiamo la guerra tra Ucraina-Russia ad oggi attiva, abbiamo le intromissioni dell'intelligente Europa, sostenuta da altrettanto intelligente USA.
Abbiamo mezzo mediooriente in stato di attacco e assedio da parte di Israele e viceversa....chi ha ragione chi ha torno, non si sà!!!
Abbiamo le carneficine dei cristiani in mediooriente, specialmente sacerdoti.
Abbiamo un sultanato pronto ad invadere l'europa, molto probabilmente l'idea profughi serve proprio allo scopo di destabilizzare le economie e soggiogare con la paura i popoli europei che sono dormienti, ignavi, e rammolliti sicuramente a confronto di costoro, siamo molto rammolliti...
Abbiamo problemi economici interni dovuti a governi in stato catatonico stupefacente..
Abbiamo l'invasione dei sultani, quali aquirenti e investitori in Europa specie in Italia, l'oro nero fa gola, tutto segue  un ordine ben chiaro, l'Italia sarà un nuovo sultanato...e a seguire tutta europa....
Abbiamo problemi idrogeologi causa mutamenti climiatici indotti da  forze naturali(sole, ed altro) e forse nemmeno tanto naturali...(scienza e spirito).
Abbiamo un caos generalizzato nella mente della gente che non sà più dove andare a sbattere la testa...dalla confusione generale...si dice di tutto e di più e tutto il contrario. Uno contro l'altro!
Abbiamo e avremo leggi a favore dei popoli che vengono dal mare...la bestia che sale dal mare...
Abbiamo un aumento progressivo degli omicidi, suicidi ecc..
Abbiamo strani comportamenti negli animali....
Abbiamo il problema matrimnio, gay non gay...Babilonia ha trovato forse casa in Germania?
Ci sono altre cose ..ma tralasciamo....

Ora se fra sei mesi, il problema gasdotto non  fosse risolto positivamente per tutti, e  si vede già che non sarà risolto, causa proprio inaspriementi voluti e desiderati, a pochi...si giugerà ad una conclusione per nulla simpatica....mettendo dentro tutto quello che sta avvenendo.... in sei mesi potremo avere delle soprese per nulla simpatiche, anzi.... ma sicuramente nel 2015 le sorpese si moltiplicheranno esponenzialemnte!!!

Attualmente stiamo assistendo ad un accelerazione di tutto, una progressione fulminea di tutti gli eventi...i tempi si preparano...
........................................................
Messaggio  6 luglio 2008, ore 3

Dio padre:

"Lascerò all'umanità ancora 7 anni di vita, prima della fine, preparatevi perché il tempo degli eventi è questo!!!"

........................................................

Una guerra nucleare?
Una catastrofe naturale? 
O cos'altro?

La fine è certamente intesa come la fine dell'era moderna... siamo pronti? la vogliamo? 
Non credo proprio!!! 
Ma siamo tutti in attesa di cambiamento, tutti fremiamo per qualcosa?  Dovrebbe venire secondo i nostri schemi, invece non sarà così,  nessuno, dico, proprio nessuno, immagina minimamente cosa si prepara, solo Dio sà.... i massoni, gli illuminati, i satanisti, i falsi,  i veri, saranno delusi...

Nessuno fa quello che ci si aspetterebbere fare, che è la cosa più semplice di tutte, pregare! 
Nessuno che preghi, nessuno che chieda pietà, tutti pensano al loro diverimento, tutti pensano a fregare il prossimo e tutti pensano ad accumulare danari, ricchezze, notiorità, ecc, ma nessuno pensa a quando il momento verrà, perchè nessun uomo sulla terra lo sa, nessuno, nessun veggente al mondo conosce il tempo esatto, Dio mai lo rivelò!!! 

Volete evitare tutto ciò pregate, digiunate dal sesso!
Chiedete pietà, misercrdia, siamo ancora in tempo, pretendete che il prete vi confessi, anche se arriverà il tempo dei mutamenti, implorate la santa messa.
Dio può cambiare tutto in un solo istate, ma se non chiedete, non avrete nulla!
Anzi, avrete peggio!

Ogni uomo è portato a fare quanto nel suo destino scritto...ma ogni uomo spesso combatte il suo stesso destino! Chi vincerà?


Non è questione di spaventare, è questione di cercare di comprendere che sta in noi la possiblità di cambiare...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!