IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 22 luglio 2014

LA PICCOLA GRANDE ASTUZIA!

LA PICCOLA GRANDE ASTUZIA!

http://corrieredelmattino.altervista.org/arriva-il-registro-delle-spese-giornaliere-obbligatorio-per-tutti/

EQUITALIA  AGENZIA GOVERNATIVA IN TUTTO E PER TUTTO...

Il modulo qui proposto è anche giusto, nel senso che per stanare i disonesti senza ombra di dubbio va bene, però  è un modo molto furbo per guardagnare soldini, da chi non è in grado di compilare i moduli, pensiamo ai pensionati e molti non saranno in grado fare ciò,  pensiamo a tante persone che non tengono gli scontrini, pensiamo a tantissima gente, che sicuramente perde qualche volta anche i soldi e il portafoglio, pensiamo pure a chi fa la carità, come verranno considetati coloro che perdono denaro, e chi fa l'elemosina? Sicuramente degli evasori!!! e giu multe!!! Quindi moltissimi anziani, si vedranno recapitare  a casa multe salatissime, e se non l'esproprio della casa, se è di loro proprietà, finiranno molti col sucidarsi!   Quindi direi che il sistema spingerà molta a gente ad atti estremi. 

Sono stati molto astuti, perchè con il doppio controllo incocrociato riescono a capire se effettivemente una famiglia o un soggetto come spende i suoi soldi o come li guadagna, esempio.... se io descrivo  ogni giorno i miei movimenti, in maniera dettagliata, e se per caso vendo un oggetto di mia proprietà a un tizio e non denuncio la vendita, chi lo riceve potrebbe denunciare l'acquisto, ma dovrà e deve spiegare l'uscita dalla banca dei soldi e dove vanno a finire, cosa accade; che Equitalia vede dal confronto che tu hai fatto un movimento di danaro o venduto qualcosa, quindi parte la sanzione penale verso di te e verso il venditore. 

Io posso trovare la cosa giusta e corretta per chi non è onesto, ma trovo anche eccessivo, perchè ciò contribuirà alla fuga delle aziende e di molti soggetti danarosi verso tutti i paesi confinanti e sopratutto versi i paesi anche extra  Europei. Non credo che nessun giovane con queste premesse, voglia più fare una sola azienda nel nostro paese! Penso e spero che tale cosa, verrà  applicata anche dagli altri paesi europei, mi sembrerebbe strano che Germania, Francia, ecc, non applicassero tale sanzione e che questa sia solo una volontà per l'Italia!
Si perchè potrei pensare anche male! 

Perchè dico la piccola e grande astuzia...

Dopo che la gente verrà stressata dal compilare moduli estenunanti ci proporranno il chip sottocutaneo, con la scusa di dire che se ti metterai il chip , i moduli non saranno più necessari, così fornirai direttamente ogni tuo traffico bancario, ciò significa che verranno rimosse la banconote.

Una bellissima astutissima mossa per portare la gente a farsi mettere il chip sottocutaneo, e molti accetteranno!

Chi non accetterà, saranno trattati come delinquenti, ne più e ne meno... ogni loro diritto verrà tolto, se in una famiglia qualcuno protesta altri della stessa famiglia lo potrebbero denunciare pur di evitare problemi, quindi la profezia dice, gli uni contro gli altri, ad ogni livello. Padri contro figli, vescovi contro vescovi e satana camminerà tra le loro fila.

Speriamo solo che Dio abbrevi ancora di più il tempo degli eventi....

Cmq , il sistema sicuramente sarà efficace per stanare chi ha più di un lavoro , e insegnerà a tutti di essere onesti, ma devo dire la verità che se lo stato pensa di  aver fatto una mossa vincente si sbaglia di grosso, perchè questo comporterà che chi ha molti soldi se ne andrà all'estero! E l'Italia rimarrà uno stato di anziani e poveri.... ci sarà un emigrazione in massa degli italiani verso altri paesi, come la Russia. E scommetto che la Russia sarà supercontenta di ricevere gli italiani, con le capacità che abbiamo noi, che mezzo mondo ci invidia.


Però secondo il mio punto di vista questo sistema è fortemente lesivo della libertà personale di ognuno, e ci contraddistingue come un paese di ladri, si perchè l'europa chieda di fare una azione di questo genere fa capire che pensano questo degli Italiani! 
Mi aspetto che anche le GERMANIA  e gli altri paesi europei lo adottino!!!! 
Voglio proprio vedere! 


Posso dare un consiglio allo Stato Italiano escludente da tale sanzione di Equitalia i pensionati, perchè altrimenti sarete colpevoli di gente che si suicida!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!