IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 28 luglio 2014

Come allontanare Tornado e tempeste violente...

Come allontanare i temporali , la grandine, i tornado, ecc...Tutto quello che avviene a livello aereo...

Questo sistema efficacissimo è una tradizione di famiglia, mia mamma mi racconta che mia nonna, usava bruciare l'ulivo benedetto nei giorni di pasqua, su un piccolo bracere e i fumi evitano i temporali molto forti,  immediatamente il vento diminuisce la sua forza, i tornado svaniscono, e la grandine, non cade, i fulmini diminuiscno,. Quindi deve essere bruciato appena si vede un tempo molto brutto, cielo verdastro indica la presenza di grandine, se è poi molto cupo sarà una tempesta, di fulmini e vento, potrebbe essere anche un tornado, ma alle volte i temporali più percolosi sono accompagnati a colorazioni anche violacee
Questa pratica da quando sono nato la usiamo sempre in concomitanza a tali eventi di natura meteorologica violenta, poi con gli anni l'ho perfezionata, aggiungendo alle foglie e rametti di ulivo tritati, anche inceso, storace naturalmente tutto preventivamente benedetto ed esorcizzato, i giorni di pasqua... 
Ovviamente noi facciamo incetta di ulivo affinché duri tutto l'anno. 
Chi non crede provi, se viene giu un forte fortunale, ecc che vi faccia paura, bruciate le foglie dell'ulivo benedetto e poi vedrete, noi accompagnano anche qualche preghiera..ma generalmente bastano le fumigazioni di ulivo. Ne regalai un certo quantitativo ad amico esorcista che usava per benedire prima e durante gli esorcismi mi diceva che l'effetto sui posseduti è più potente dell'incesto stesso.

L'uso delle fumigazioni di ulivo benedetto assieme ad altri piante profumate della tradizione cattolica cristiane ed ebrea. Hanno un utilizzo miglioarativo anche nei confronti di fumigazioni per benedire ed incensare durante la funzione religiosa, ma si potrebbe usarele pure com trattamento anti sisma, però deve essere associato esorcismo, penso che la gente sappia che gli esorcismi sono efficaccissimi non solo per benedire ed eliminare negatività o fatture, o possessioni ma anche per impedire sismi, maremoti, ecc, anticamente si facevano spesso, oggi dato che la gente è superstiziosa e pensa di fare da se, non si fanno più con la conseguenza che invece di tener "buone" le forze maligne che vivono nel pianeta, si lasciano fare, così c'è stato un incremento notevole di questi sismi, che per la scienza sono invenzioni, ma perchi crede sono cose reali.....

Provare per credere!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!