IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 21 febbraio 2014

PROSTITUZIONE NELL'EDUCAZIONE

Io mi chiedo, come si faccia a desiderare che i proprio figli, frequentino una scuola dove si insegnano oltre alle normali materie previste dal ministero e giustamente corrette, anche qualcosa che va oltre i limiti dell'Intelligenza; si devo dire limiti, perchè qui non c'è nè inteligenza ne decenza...  
Il titolo è sicuramente una provocazione, ma cade a pennello sull'argomento, particamente si vuole indurre lo sviluppo dei ragazzi insegnando loro di essere diversi da queli che sono, mi chiedo che tipo di mentalità ci voglia per arrivare a concepire, ed ideare delle fiabe, delle poesie, a favore di certa classe sociale. in sostanza si vuole spinegere i bambini che rimarranno certamente offessi psicologicamente nel sapere che si può crescendo essere diversi da quello che la natura ci ha predisposto, per carità nella nostra fase id pubertà lo siamo lo stesso,  ma un conto esserlo per conto nostro un conto è ufficializzarlo ed imporlo nelle scuole ed inserirlo come insegnamento di base, significa creare una popolazione portata all'estremizzazione dei concetti creativi umani, all'avversione di creare una famiglia sana per la procreazione e la continuità della spercie. E' veramente allarmente cosa sta accadendo in Europa e ora anche qui in Italia, favole gay per bambini. I chiedo perchè la chiesa sostenza queste cose, visto che sono fenomeni anch'essi di violenza sui minori, non mi direte che queste fiabe non portano come risulatato la deformazione mentale che i gay sono naturalmente procreatori? Che si possa fare figli anche tra gente dello stesso sesso, fare disinformazione è da suicidio. MI chiedo dietro a tutto questo cosa c'è un desiderio di ridurre le nascite? un desiderio di imepdire l'espansione demografica di certi paesi? Forse è questo il motivo? Oppure dobbiamo pensare che ci sia un motivazione ben diverse più oscura, più maligna, un pensiero avverso, alla natura stessa uman, si perchè guardando bene questo sistema di prostituzione nell'educazione ha lo scopo finale, di ditruggere le fedi religiose, oltre che distruggere la mente ingenua dei bambini che cresceranno tutti deviati, una società di sodomiti. Questo p quello che si otterrà? Ma vogliamo questo, i genitori Italiani vogliono veramente che i loro figli maschietti o feminuccie si diano allegramente al sesso, ma stiamo scherzando con tutti i problemi che ne derivano, dopo si che avranno problemi grossi ocn i figli, e poi non potranno dire che i loro figli non gli danno nipotini... Con quello che si vuole inculatare!!! Mi soprende molto che il vaticano non abbia mosso un dito a difesa die bambini in tal proposito...

Questo è un sisteme che con l'andare del tempo induce i bambini a abbracciare la prostituzione, ma che si insegna la prostituzione nelle scuole? ma siamo fuori di testa tutti!!!!  Aldilà dell ecredenze di ognuno, che sono opinabili, ma vogliamo insegnare cose giuste oppure indurre i ragazzi ad essere tutti dei pervertiti?

MI chiedo quando mai sono esisti i bambini gay? E' un problema che sorge nella pubertà solitamente, se ci sono rari casi di soggetti che lo sono, ma anche essi manifestano la loro natura con la crescita, per lo meno quello che io dico, invece di insegneare queste cose, folli ai bambini delle elementari, li insegnino a quelli più grandi le superiori, posso capire, ma non all'età che gli si distrugge letteralmente ogni cognizione di cosa sia bene o non bene...questo non è un atteggimento di uno stato che vuole salvaguardare i suoi abitanti, ma creado proprio questi soggetti, distrurbati si creeraà una classe di giovani con grosse turbe, mi meraviglio che gli psichiatri non abbiamo ancora detto nulla!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!