IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 21 febbraio 2014

FUORI DALL'EUROPA MOLTO MEGLIO!


FUORI DALL'EUROPA SI SUBITO!

Sinceramente parlando la moneta unica ci ha portato come dicono in molti sfortuna, non tanto perchè all'inizio c'è sembrato un buon affare, ma perchè siamo stati ben spremuti, ora non c'è più nulla da spremere e la germania ha tutto da perdere tenere uno stato così difficile da gestire, forse pensavano di aver trovato un piccolo gratta e vinci, ma temo che sia stato un affare poco redditizio. 

Io l'ho sempre detto, che questa moneta europea starebbe stata per noi, una palla al piede, come noi lo siamo per la Germania, certo per noi uscire, sarà problematico, più che altro la Germania dovrebbe restituirci la riserva aurea che si sono sbaffati in men che non si dica. Non credo proprio che ci pensino a resistuire nemmeno 1 centesimo, anzi che non si inventino che gli dobbiamo noi qualcosa. La debolezza dell'Italia sta solo nei disastri ambientali che minano molto le sue risorse, ma per il resto l'Italia è molto piu forte dell'europa intera, noi abbiamo una creativita che molti ci invidiano, e molti copiano, non sarebbe difficile per noi, italiani tornare fiorenti, bastano alcune cose, ma non so quanto questa pletora di burocrati sanno fare, o sanno cosa vogliono i cittadini. A causa della classe politica direi un po zombi, uno arriva, l'altro va, boh. saranno sempre gli italani tirar avanti la cariola e il governo mette solo mano ai portafogli e alle leggine, per il resto tutto è in mano all'impresa. Come se in Italia ci fossero due poteri forti, lo stato che appare più debole di quello che dovrebbe essere, e l'impresa che è molto più forte dello stato. 

Però la germania fa i conti male, per noi uscire ora sarebbe un toccasana, per loro per nulla, ci fanno un immenso piacere, la nostra vecchia valuta era molto più forte del Marco, ma di gran lunga, non tanto per il valore economico della moneta, no! per tutto il resto, uscire subito direi io, Si, nei prossimi anni, noi avremo uno sviluppo economico che l'europa intera se lo sogna. Con le capacità che abbiamo di attirare forza lavoro e capitali esteri, ah beh... sotterriamo tutta l'europa.. certo se rimaniamo vincolati ad un europa che ci frena, ci storpia, ci deruba di tutto, ovvio che ci impoveriamo sempre di più, ma l'Italia prima o poi uscirà, è scritto nella carta del tempo. Poi noi siamo un popolo sanguigno, anche se un po attendista, ma quando ci girano, non ci tiene piu nessuno. 

Moneta unica, io dico il piu grande errore che l'Italia poteva fare!!!

Mi chiedo chi è stato il genio che ha ideato l'unione Europea, poteva spararsi in testa prima di pensare ad cosa del genere, con tutte le ruggini che ogni paese ha, che mal ci sopportiamo tutti, che anzi ci siamo sempre fatti una marea di dispetti...

I soliti emulatori degli USA, l'europa non ha vissuto la crescita americana, la nostra storia è completamente differente, negli USA gli stati erano simili perchè un misto dei nostri, ma in europa non è così. Viviamo in compatimenti stagni, i tedeschi sono rigidi, freddi, calcolatori, poco creativi, ma si sono sempre sentiti superiori agli altri; i francesi, gli corrorono dietro, ma sono più furbetti, se la giocano dietro le quinte. Gli altri si adeguano, ma gli Italiani sanguigni, molto estrosi e generosi, anche troppo alle volte, molto attivi se si parla di darsi da fare, ma tutto l'opposto dei freddi tedeschi. Due mondi che non concilieranno mai.


Dove devo mettere il mio SI per IL fuori subito?

L'europa un carrozzone incollato con il fango.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!