IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 13 novembre 2024

Chi è il vero Presidente degli Stati Uniti? Musk o Trump!?

 Trump, il cerchio magico del presidente spazientito dall'onnipresenza del patron di Tesla: in Senato sconfitto il candidato sostenuto da Musk

Non vorrei dire ma ho la strana impressione che Elon Musk voglia sostituirsi a Trump per quello che riguarda la sua posizione di potere, come se il vero presidente non fosse Trump ma Musk, anche le dichiarazioni estere verso altri stati mi pare che abbia una posizione un po' eccessiva e prepotente come se a comandare fosse Musk e non Trump. Direi che Donald Trump dovrebbe star attento a chi si affianca perchè da l'impressione che questo Musk voglia prendere il potere e voglia direzionare la presidenza Trump come e dove voglia Lui, ho l'impressione che Trump non abbia fatto un ottima scelta dal punto di vista dei consiglieri, perchè Musk è un po' troppo dominatore rispetto a Trump, sicuramente si imporrà sulla scena internazionale tanto che apparirà come un salvatore del mondo, tanto che i popoli del mondo lo osanneranno e lo doreranno, sposterà sicuramente l'attenzione su di se, tanto da apparire similmente ad un salvatore, ma poi quando la cosa sembrerà consolidata Trump si renderà conto chi ha eletto al suo fianco ma allora sarà troppo tardi, così il mondo . Da come si comporta Musk pare che abbia una certa frotta si arrivare  dove egli mira, che non appare affatto in linea con Trump, ma  ha solo voglia di possedere un potere ancora più grande nelle sue mani e di questo passo ci riuscirà. A parer mio Trump gli ha dato troppo potere,  nel tentativo di rimodulare la Burocrazia federale Trump troverà in Musk una spina nel fianco molto pericolosa. Bisogna far attenzione perchè non tutti gli amici sono quello che dicono di essere, bisogna capire quale intenzioni ha un amico e per quale ragioni sia diventato tuo amico. Vuole far grande l'America o vuole abbattere Trump e mostrarsi Lui il vincitore?  Predico questo, lui è l'uomo che sarà da molti temuto e per tale ragione scalerà il potere del mondo e prenderà talmente tanto potere che ad un certo punto Trump sarà solo un presidente di facciata, quando Musk a rà raggiunto il suo obbiettivo che ora non dice, allora tutti tremeranno ma a quel punto nessuno potrà-vorrà più opporvisi, tutti dai piccoli ai grandi lo adoreranno, ma in un attimo si straformerà in quello per cui è venuto.

Mattarella a Musk: «Italia sa badare a se stessa, rispetti la sovranità dei Paesi e non impartisca prescrizioni». Meloni: Meloni: «Rispettiamo le parole del Presidente»


Se veramente l'Italia fosse in grado di badare a se stessa, come mai siamo pieni di basi nucleari americane? Se queste dovessero ritirarsi e andarsene saremo in grado di respingere qualsiasi attacco che provenga sia dal nostro interno come dal nostro esterno? Non credo proprio! Per cui siamo pecore di tutti coloro che sono decisamente più potenti di noi; la nostra sovranità oggi non vale più nulla, siamo già assoggettati dall'Europa che abbiamo già deposto la nostra sovranità in mani altrui, non certo quelle Italiane.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!