Questa sera parlando con una amica internauta, su certe tematiche in relazione a quanto espresso recentemente da Francesco I° Alias Bergoglio. mi son ricordato di un messaggio ricevuto dall'Immacolata concezione nel 1987 . ma a tal proposito vorrei esprimere un mio pensiero su quello che tutti hanno udito dalle parole di Bergoglio. Ora ammettendo anche che Francesco abbia fatto un errore, ma per lo meno avrebbe dovuto accorgersene e avrebbe anche dovuto scusarsi per l'errore di linguaggio, e avrebbe anche dovuto ribadire l'esatta intenzione, ma dato che questo non l'ha fatto lasciando fa pensare che l'errore non sia stato accidentale, ma intenzionale. Anche perchè già altre volte ha fatto errori che non sono stati ne subito corretti, ne poi corretti, per cui ora attediamo di capire se correggerà il tiro oppure lascerà intendere quello che ha voluto intendere. Cmq sia io riporto il messaggio del 1987 così si saprà come Dio la pensa su certe argomentazioni.
Messaggio del 13 maggio 1987 .
La S.S.ma Immacolata Sempre Vergine Maria:
Caro figlio ascolta la mia parola per il mondo.
Se un vescovo dovesse affermare cose contrarie alle Volontà, Legge e Parola del mio Amatissimo Signore e Figlio Il Cristo di Dio, i fedeli, ma prima ancora i preti dovranno togliere il nome di quel vescovo dalla Nomina nelle Santissima Messa e al posto di tale nome, mettere il Nome di Mio Figlio e Redentore, in questo modo, nessuno potrà dir diversamente neppure un pontefice, se ciò avvenisse, tutta la chiesa non sarebbe più di Cristo ne con Cristo e nessun prete farebbe parte con Cristo.
Il mio suggerimento è questo: .... In comunione con Cristo Sovrano e Pontefice Massimo di Sacra Romana Chiesa ......
Chi dovesse obbiettare e dissentire da tale consiglio che Viene dal Padre Celeste assicuro che non vedrà il Regno Eterno!
Se i preti per viltà, dovessero perpetrare certe eresie e non si discostano per paura dei loro superiori, o della condanna del Clero che li spinge ad attuare queste cose, meglio che costoro non siano mai nati, la condanna sarà pesante.
Appena sentirai queste cose, pubblica il messaggio, ci vorranno alcune decadi.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.