sabato 15 agosto 2020

Tentativi di sabotaggio del Libretto di preghiere la Gloria di Dio.

Avverto tutti i miei utenti dei miei blog che nel sito di Amazon dove io vendo il mio libretto di preghiere La Gloria di Dio, che qualcuno sta tentando di spaventare gli utenti mettendo una cifra esagerata ad un libretto della vecchia versione,(QUI) in modo che la gente spaventandosi non acquisti quella nuova che (QUI) si trova. 


Chi fa pagare una vecchia versione per giunta usata 777 Euro? 

E' una presa in giro, ma la gente spesso è sciocca e non ci pensa, cadendo nella trappola. 



La nuova versione costa appena 16,02 euro, e per di più ha numero molto superiore di pagine.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Colgo l'occasione di pubblicare le poche recensioni che ci sono e chiedo a chiunque avesse acquistato lo stesso libretto di commentare, grazie a tutti.  


Recensito in Italia il 27 maggio 2020
Acquisto verificato
2 persone l'hanno trovato utile
Commento Segnala un abuso
Recensito in Italia il 20 dicembre 2019
Acquisto verificato
review imagereview image
Una persona l'ha trovato utile
Commento Segnala un abuso
Recensito in Italia il 31 dicembre 2019
Acquisto verificato
2 persone l'hanno trovato utile
Commento Segnala un abuso
Recensito in Italia il 4 giugno 2020
Acquisto verificato
Una persona l'ha trovato utile
Commento Segnala un abuso
Recensito in Italia il 18 dicembre 2019
Acquisto verificato
2 persone l'hanno trovato utile
Commento Segnala un abuso
Recensito in Italia il 7 settembre 2019
Una persona l'ha trovato utile
 Commento
Recensito in Italia il 14 settembre 2019
2 persone l'hanno trovato utile
Commento Segnala un abuso
Recensito in Italia il 30 maggio 2020
2 persone l'hanno trovato utile
Commento Segnala un abuso


Come potete vedere non ci sono recensioni negative, ma tutte positive, almeno per il momento.

Invece di andare da maghi, streghe, fattucchieri, medium, falsi veggenti, e quant'altro, comperativi questo libretto di preghiere, garantisco che si possono ottenere tutte le grazie che si vogliono, basta pregare, aver fede in Dio e nel suo figlio redentore del mondo Gesù; La Gloria di Dio costa decisamente meno di ognuno di costoro che vi spennano come polli, perchè per costoro siete dei polli.  Non vi arrabbiate ma è la verità. Non date retta a nessuno che vi dice che per ottenere un miracolo o una benedizione si deve pagare, sono tutte menzogne, non date retta neppure a chi vi induce a credere che la Madonna appare in certi posti se si versa un sostanzioso obolo, menzogne pure queste. Non date retta neppure a chi vi induce di andare in un certo santuario perchè poi si otterrà così facendo la benedizione del Signore, menzogne anch queste, il Signore non bada mai al danaro, siamo sempre solo noi che ci pensiamo.

Poi fate come volete, ricordatevi che chi va da questa gentaglia poi non dica non lo sapevo, e se invece di ricevere un bene , riceverete un male non lamentatevi, lo avete voluto voi, molti infatti dopo aver fatto di tutto e di più, si trovano non solo spennati, derubati, ma pure spesso indemoniati, perchè costoro operano nell'occulto, ed usano spiriti immondi a vostra insaputa per ottenere quello che vi fanno credere.  Non solo c'è bene e bene, anche il demonio è capace fare miracoli e portenti, e può renderti ricchi, ma lo scotto da pagare poi è l'inferno eterno se non tornerete da Dio in breve tempo o prima della vostra dipartita che nessun uomo sa quando verrà, molti fanno conto che prima della vecchia di tornare a Dio, ma il demonio è astuto farà in modo, che non vi tornerete mai è facile anche che per non perdervi vi crei l'incidente. Gli spiriti non dormono mai, ne mai sono inattivi, vi scrutano sempre e sempre cercano di trovarvi in fallo se sono demoni. 

Meglio per l'uomo rimanere ancorato saldamente a Cristo che fuggire dal suo amore.
Meglio vivere in povertà e non ambire di scalare le vette del mondo tanto poi sarete gettati a terra quando meno ve l'aspettate, ma anche Dio può rendervi ricchi, se rientra nel suo piano salvifico verso tutti. Quindi imparate a chiedere quello che è giusto, per voi e per il prossimo. 



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.