IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 15 settembre 2018

SALVINI ERA CONTRO LE SANZIONI ALLA RUSSIA ALLORA CHI DEL GOVERNO HA VOTATO PER LE SANZIONI?


link:
https://www.ilpost.it/2018/09/13/sanzioni-ue-russia-rinnovo/



Dopo le esternazioni a favore della Russia da parte del governo Italiano, ecco che il governo stesso ripiega sulle posizioni dell'UE, mi chiedo effettivamente, chi è stato nel governo ad accettare le posizioni e le pretese della UE? Salvini o DiMaio? 

Sono certo che qui c'è la mano dei 5Stelle. 

Se fosse stato per Matteo Salvini, non avrebbe aderito, ne sono sicuro. 

Però questa cosa, ha portato danno anche a Salvini perchè a tutti gli effetti lo ha fatto apparire come una persona che da una parte sosteneva la Russia e ora gli da contro. 

Questo mi fa pensare anche alla questione migranti; mi chiedo quando faranno realmente una legge per modulare la migrazione? Quando la faranno, perchè oggettivamente aver fin ora tamponato la migrazione non serve a nulla, solo a farsi vedere paladini del popolo, ma altro non serve. Ci vuole una legge per dire e per dare sostanza a quanto si afferma, altrimenti è tutto fumo negli occhi, che serve solo per alcuni scopi, cioè aver consensi, forse per un dopo, se mai ci sarà. La Lega a questo punto deve produrre una legge, che deve essere approvata per il controllo dei flussi migratori, altrimenti tutto quello che Salvini ha fatto, fa e farà, rimarrà solo, un fatto senza sostegno. Il momento in cui Lui non dovesse più essere ministro, tutto tornerà come prima, e sarà servito solo a fermare per un po la migrazione, per questo serve la legge e il popolo che sostiene Salvini vuole questo, una legge. 

Oltretutto, quanto si legge nel testo è assurdo: 

"Una fonte diplomatica italiana di David Carretta, un giornalista molto esperto di cose europee, ha motivato il voto spiegando che «abbiamo promosso un’azione quanto più circoscritta e mirata» e che il governo «continua ad ispirare il suo approccio alla Federazione Russa al principio del “doppio binario”: in parallelo alla fermezza, riteniamo opportuno mantenere e sviluppare ulteriormente il dialogo»" 

Come fai a promuovere un azione contraria a degli accordi favorevoli all'Italia con la Russia? Quando poi fai esattamente il contrario, questo io lo definisco un tradimento o sei onesto fino in fondo o sei un furbo che vuole stare con due piedi in due scarpe diverse. 
Ed è proprio così, mi chiedo, quanto dicano di verità agli Italiani a questo punto. 
Un conto essere a favore dell'azione di Salvini per le cose che aveva promesso, in campagna elettorale. 

Inoltre ricordo che i 5S, hanno detto poco dopo il loro insediamento che non era nel loro piano programmatico di uscire dalla UE quando in campagna elettorale ne avevano fatto la loro bandiera anche la Lega e questo la dice lunga esattamente su cosa effettivamente faranno, tutto quello che fu promosso in campagna elettorale non vale più nulla, fumo negli occhi. 

Personalmente voglio vedere la concretezza, non le cose aleatorie, le parole e la campagna elettorale che Salvini fa continuamente a me non interessa, voglio vedere la concretezza, altrimenti penso che ci sia altro che non dica.

Vedete cari leghisti, non si deve mai mettere il carro prima dei buoi.
Non si esterna a favore di un popolo,  per poi dargli contro, è da ipocriti.

Anche se poi siete stati costretti a dir diversamente, ma se si è coerenti, lo si deve essere fino in fondo, non abbracciamo il Vangelo e non giuriamo su di esso, se poi ci comportiamo da Ipocriti, ci sono tante cose che Salvini ha detto che non sono in perfetta linea con il vangelo, non si giura mai su Dio, mai, perchè noi non siamo santi e spesso siamo pure incoerenti con quanto facciamo, promettiamo etc, non usiamo Dio per il nostro tornaconto, è assai pericoloso, se facciamo del male giurando sul Vangelo ci torna tutto indietro. 




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!