IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 30 luglio 2017

LA COREA DEL NORD UNA POLVERIERA.

LA COREA DEL NORD UNA POLVERIERA DI MINACCE

Sto leggendo vari articoli sulle rappresaglie terroristiche del presidente Pyongyang despota della Corna del Nord, quello che mi sorprende è la posizione imperfetta della Russia, nel voler sostenere questo dittatore, se da un lato Putin appare un bravo e fervente credente cristiano ortodosso, dall'altro sul piano politico militare tenta di barcamenarsi anche la leadership Nord-Coreana, come se questa fosse veramente di primaria importanza per il quadro politico dell'aria asiatica e mondiale, quando il suo presidente è assai instabile, e pronto a scatenare una guerra almeno sulla carta minacciosa, Le schermaglie di costui sono sempre volte all'ottenimento di qualche beneficio, per cui i ricatti di guerre nucleari hanno tutti questo scopo. Quello che mi meraviglio è Putin che sostenga indirettamente un uomo, che vorrebbe ridurre a colabrodo non solo gli USA ma anche altre nazioni, che gli basta che di svegli con la luna storta che la guerra è servita. Mi sarei aspettato da parte di Putin, un totale distacco da questo dittatore, invece indirettamente lo serve E gli serve, anche la Cina dimostra poca propensione ad agire in modo più marcato, mi chiedo a quale scopo tener il moccolo a un despota?

Sul discorso della guerra da chi partirà e chi la inizierà.
Vi dico che chi scatenerà la guerra non sarà ne Russia, ne Corea del Nord, ma una nazione che oggi pare inoffensiva la quale costruirà un dispositivo capace a potenziare le armi nucleari di 1000 volte così che quelle poche che possiede diverranno le più potenti del pianeta questo sarà il motivo della guerra, per evitare che posso costruirne altre e divenire la regina del mondo e dominare le potenze del mondo, si muoverà guerra con una scusa verso qualcun altro.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!