IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 28 ottobre 2016

SLOGAN PRE-REFERENDUM "SIAMO PIU FORTI DEL TERREMOTO" SI DOVE!!!


IL  TERREMOTO CONTINUA  E GLI SLOGAN ANCHE.



Non ci sono mai abbastanza parola per dimostrare la propria solidarietà con le popolazione terremotate, anche perché le parole sono sempre e solo parole, non servono a molto, non fanno la differenza, quello che costoro chiedo un aiuto, immediato, un qualche soccorso, per cui tante volte esternare serve relativamente, alle volte a chi è nella sofferenza serve e non serve, poi c'è qualcuno che esprime la sua solidarietà dicendo delle cose che sanno tanto di ridicolo, con tutto il rispetto che posso avere per Presid. Matteo Renzi, ma un affermazione come la sua, fa un tantino sorridere, "L'Italia è più forte del terremoto" io direi un po fuori luogo, visto che è già la seconda volta che il sisma si dimostra molto più forte dell'uomo, non esiste nessun uomo che è più forte della natura(solo di Dio lo è), essa non si piega a noi, siamo noi semmai che ci dobbiamo adattare alle sue leggi, possiamo solo aggirarle alle volte, ma spesso siamo noi che inventiamo sistemi per assecondarle o per evitare danni peggiori, ma una battuta come quella non sta bene in bocca ad un uomo che vuole essere di esempio ad una nazione, mi sarei aspettato un po più di umiltà, innanzi alle forze della natura, nessuno uomo può dirsi grande, non siamo in grado di dominare la natura, possiamo solo essere saggi ed evitare il peggio, non sovrastarla mai. Ma ben vediamo come è il nostro senso di dominio distruggere quello che la natura contiene, le creature indifese che in essa ci sono, il problema è che per distruggere un terremoto dovremo distruggere il pianeta cioè noi stessi, che grande genio!!!

Sono frasi poco edificanti, che qualcuno potrebbe rispondere, se viene un sisma di magnitudo 8 e rade al suolo mezza nazione poi voglio vedere dove sta la Forza di questa nazione e sopratutto delle parole di una persona che pensa di essere Dio. Capisco che si è voluto incoraggiare i terremotati, ma un frase del genere, potrebbe essere molto pericolosa perché se arriva un altra scossa più forte, che fa, si rimangia al frase o si nasconde? 

Ma come si fa a fare certe affermazioni sempre infelici, con una popolazione lacerata dal terremoto e da molte difficoltà che incombono su questa nazione, io non so!!! Proprio sono sconcertato... ogni volta ne sento una di nuova.

Mi viene da chiedere a Renzi, in cosa siamo forti, innanzi ad un terremoto? 
Che alcune case antisismiche non sono crollate, ma quasi?
Sarebbe questa la nostra forza?
Siamo capaci di fermare il terremoto?  
Si mette lei come superman a tener fermo il terremoto, ma suvvia, diamoci dentro meno di fantasia che è meglio in questo momento drammatico. 
Che ci inventiamo anche gli slogan elettorali,  "Siamo più forti del terremoto" se domani venisse un bel sisma sotto Montecitorio tutti gli Italiani esulterebbero, purtroppo al peggio non c'è mai fine, purtroppo e spesso il peggio regna a lungo e ha anche la "fortuna sfacciata" di esser sempre sulla cresta.

E quando il peggio sale in scranno come diceva un detto veneto o fa spussa o fa danno, speriamo che non sia questo il caso. 

Tradotto,  chi governa spesso parla a vanvera non dicendo nulla di serio e spesso crea danno, proprio che fa come parla.

Certe persone portano con se il male e lo lasciano dove posano il piede, come ha dimostrato molte volte la presenza di Francesco in svariate località ed eventi, non facciamo liste che è meglio, ahhh si saranno state fatalità.

Io avrei detto preghiamo Dio che ci liberi dal terremoto, che incombe come sventura sulla nostra nazione; un comunista non può dirlo, sarebbe controcorrente e non rientrerebbe nella sua logica, ne nel suo non credo.
Ma non so, sinceramente se sia più un bene il terremoto o chi ci governa, visti i danni che stiamo subendo. Mi sa che quanto finirà il renzianesimo avremo subito il più grande terremoto della storia di questa nazione.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!