For President U.S.A.?
link: Trumpsulla strage di Bruxelles: “Ecco cosa succede a far entrareimmigrati islamici”
Donald Trump, candidato per la nomination repubblicana, ha reagito agli attacchi di questa mattina all’aeroporto e alla stazione della metropolitana di Bruxelles.
“Tutti voi ricordate come Bruxelles era bella e sicura. Ora non lo è più, Bruxelles è un altro mondo! Gli Stati Uniti devono essere vigili e intelligenti!”
Donald Trump aveva già attaccato all’inizio di gennaio avvisando che la capitale belga è diventata un “inferno”, a causa dell’immigrazione dei musulmani. C’erano state le solite stridule polemiche, aveva ragione lui.
- See more at: http://www.riscattonazionale.it/2016/03/22/trump-sulla-strage-bruxelles-cosa-succede-far-entrare-immigrati-islamici/#sthash.k3fBiPoa.dpuf
Che abbia ragione in questo commento è ovvio e naturale, ma questo non deve determinare un valore aggiunto, lo dice tutto il popolo Europeo che gli islamici sono un problema, ma dire che così è facile, ma dare una soluzione sicura e certa è un altra, ci vuole riflessione e attenzione...
Chi sarà il presidente dei nuovi USA?
Una donna riflessiva come Hillary Clinton che conosce bene come funziona la famiglia americana con tutte le sue problematiche, sfumature , sfaccettature anche di mariti più o meno fedeli, donna che avendo sofferto sa bene e conosce bene molte cose, sappiamo bene che le donne hanno un fiuto più sviluppato degli uomini e sono assai più pragmatiche, diplomatiche che un uomo. Perché non cambiare la linea maschile, vi è anche una profezia che attesta una presidentessa degli Usa, che sia questa la volta buona?
Oppure Un uomo come Donald Trump un po alla "toro seduto" come lo descrive la stampa mondiale? Che oggi si sveglia in un modo e domani può avere la luna storta?
I suoi sguardi non certo rassicuranti dato che i suoi occhi esprimono non certo un animo molto buono, anche vendicativo, per non parlare di come la stampa mondiale lo ha dipinto...tutto possibile che abbiano detto il falso, come anche no.
Voglio porre al popolo Americano una domanda...
Secondo Voi chi dei due candidati per la presidenza degli USA tra Hillary Clinton e Donald Trump, sarebbe capace di lanciare l'atomica ?
Una donna riflessiva o un uomo svelto e rapido di pensieri?
Vedremo se tra i due contendenti un terzo gode...