IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 22 marzo 2016

A Putin, non si macchi le mani con l'atomica!



Se queste parole sono vere...




Caro Presidente Putin, mi rivolgo così a Lei visto che sono anch'io sono in parte di origini Russe, mi onora sentir tanta forza nelle sue parole, ma vorrei chiederle, un favore, non si macchi le mani, della morte di tanta gente anche innocente in mezzo ad un popolo di terroristi.

Le profezie antiche si devono compiere o con Lei o senza, non acceleriamo i tempi, quando questi sono già molto avanti, si ricordi che qualcuno potrebbe attendere solo questo passo falso, per generare qualcosa di più grande, imprevedibile e disastroso per tutti.

Capisco che le sta molto a cuore la Nostra nazione, il cuore della Cristianità e non solo perché ha ottimi alleati, ma chi ha tanta potenza di fuoco nelle sue mani, ha più difficoltà nel gestire questo arsenale, per cui ci vuole veramente molta prudenza, capisco che le parole tonanti alle volte possono servire, ma in questo caso temo che i terroristi islamici non gli interessi assolutamente nulla dei loro popoli, per cui manderebbero ben volentieri a morte anche tutto un intero stato islamico, cosa risolverebbe? Nulla!! Perché il terrore non sta più lì, lo abbiamo già nelle nostre città, nelle nostre nazioni, è qui che si cela la morte nera, non tanto in Siria, ne in Iraq o in Iran!

L'Europa da sola non potrà mai contrastare il terrorismo islamico, se non permetterà alla Russia di aiutarci a fronteggiarlo, visto che la Russia è decisamente più vicina degli Usa che già devono provvedere a fronteggiare quello che hanno in casa loro.

Si ricordi della profezia, sarà la Russia che verrà in aiuto del pontefice, quello delle fine, quindi attenda e lasci fare a Dio, che sa cosa deve fare. Anche il terrore serve, anche la morte serve, anche costoro servono ad uno scopo più grande. 

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!