IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 26 gennaio 2016

Il risveglio della dea?

Il risveglio della Dea?


Un vecchia conoscenza ieri sera si è ripresentato dopo che ho riaperto di nuovo il mio vecchio profilo su Facebook, un certo Taormina oppure lo devo chiamare con il suo vero cognome se pensa io non lo conosca, e si fa chiamare Agnello Immolato, mi ha fatto conoscere queste pagine Web proprio ieri sera 25 gennaio 2016, http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=13836m subito mi sono precipitato a vedere perché pensavo fosse qualcosa di importante dal punto di vista cristiano, o per lo meno di qualche genere interessante, ed invece sono rimasto alquanto deluso nel vedere che questo ragazzo, si è buttato nell'astrologia, facendo previsioni astrologiche, eppure mi pareva che fosse una persona dedita al Signore, non un astrologo-veggente, sono rimasto sconcertato, però devo dir la verità che dalla sue parole della nostra attuale conversazione, ne è emersa una persona che non riconosco più. Per carità altri forse lo conoscono con un modo diverso, con caratteristiche diverse, nessuno dice che sia una cattiva persona, ma sicuramente una persona, diciamo un po troppo interessata a ciò che non gli appartiene..

Voleva a tutti i costi sapere dove si trova con precisione millimetrica il pozzo dell'abisso, ma io non posso rivelarlo ad un solo soggetto, facendo dispetto a tutti i miei amati, lettori, per cui ovviamente gli ho risposto di no, mi sono chiesto perché volesse saperlo con tanta insistenza tanto che si è molto risentito di questa mia negazione, allora ho deciso di leggermi qualcosa in questo blog, e ho trovato devo dir la verità diverso materiale proveniente dal mio blog, mi son detto NO! Pure lui, che scopiazza, non ci potevo credere. Ho capito da dove trae le sue informazioni, ecco dove nasce la sua presunta veggenza, prende un po di qua e un po di là, da questo e da quell'autore, poi rielabora i testi a seconda del suo pensare e li proporne in chiave diversa, al grande pubblico. Ovviamente sappiamo bene che la gente va pazza per l'astrologia, per cui il suo impianto non è religioso, ma astrologico. Devo dire che mi ha molto deluso, pensavo che fosse una persona giusta, una persona che non sfruttasse i pensieri altrui per un suo beneficio personale, ecco il perché di tanta insistenza, nel voler conosce la collocazione del pozzo dell'abisso, visto che sono l'unico che lo sa. Mi sono anche meravigliato quando gli ho detto che sto per pubblicare i miei libri dove svelerò delle verità che nessuno conosce, verità che escono direttamente dai vangeli che la chiesa non sà, mi ha anche aggredito dicendomi che non dovevo pubblicare queste cose, senza darmi una spiegazione logica. Si è arrabbiato, ma con un tono anomalo, per cui ho compreso che lui gli andava bene che io rimanessi l'imbecille che pubblica. Ma un conto sono le piccole o grandi rivelazioni che ho fatto e che ho reso pubbliche perché liberamente il mondo conoscesse la verità, un conto sono le rivelazioni scioccanti che non ho ancora rivelato. Quindi ho ben inteso che purtroppo questa persona che credevo amica, non lo è per nulla, anzi mi è nemica per altro dal tono e dalle affermazioni rese a me, in forma di maledizione, e questo sarebbe il buon amico che sfrutta gli altri per suo tornaconto!!! Ragazzi e signori guardatevi le spalle fate attenzione perché alle volte i buoni amici, possono essere traditori, come lo fu Giuda verso Cristo!


Mii ha anche rivelato e personalmente non mi interessava minimamente saperlo, che invia questi suoi presunti messaggi alieni alla Santa Sede, a padre F. Lombardi direttore della sala Stampa Vaticana, Se questi sono i contenuti di questo sito, http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=13836
beh io non so se Papa Francesco sia così propenso di essere confuso con un veggente-astrologo e divenire pure lui preso per i fondelli da una moltitudine di persone, che lo chiameranno il Papa astrologo? Già gli hanno dato un sacco di epiteti, figuriamoci.


Il titolo di questo piccolo articolo è secondo me comico, per non dir altro!
Ma certamente attirerà l'attenzione di quanti s'intendo di magia, stregoneria e astrologia, visto che i suoi contenuti richiamano anche le culture antiche di questo genere, tra cui egizi e altri..


Non è mio interesse perdere tempo ad analizzare i contenuti di un blog e di questo genere, che non mi interessano.

N.b:
Bisogna che dica qualcosa di più su questo personaggio curioso, non volevo dir nulla, ma penso che sia giusto informare con precisione, senza infierire in nulla, all'inizio quando lo conobbi gli feci leggere la mia corona "La Gloria di Dio" e lui subito si infervorò e ne costruii una, si mise di buona lena a pregare io per altro gli dissi di non esagerare, mentre lui, invece fece tutto il contrario, dopo qualche tempo come era normale la corona profumò di rose nelle sue mani, ed anche il figlio più piccolo la moglie sentirono il profumo intenso, a  questo punto questo ragazzo s'infervoro ancora di più e aumentò di molto il numero di rosari, inizio nascostamente a divulgare la corona, quando sapeva bene che non volevo che venisse venduta, poi però me lo disse, che aveva fatto qualche copia che consegnò a un convento di suore a delle persone anziane, tutti ebbero questo mistico profumo che si concretizzava nelle loro mani, ad un certo punto a causa della sua presa di posizione nei miei confronti, capii che se ne voleva appropriare, a causa di questa cosa, ci fu un improvviso allontanamento, dopo alcune alte vicissitudini,  vengo a scoprire che della corona ne aveva fatta talmente tanta divulgazione che era arrivato a 3000 copie presumo vendute contro la volontà della Madonna, si può capire, è stata per questa ragione che decisi di pubblicarla in forma di ebook mai mi sarei aspettato che un presunto amico arrivasse a tanto, a derubarmi di una cosa mia, che fu data a me, per altro pubblicata su internet  molto prima che lui la ricevesse. Quindi questa corona era già in rete, visibile a tutti, perchè io l'ho sempre messa a disposizioni di chiunque graditamente come L'Immolata voleva.  Ovviamente sulla base di questa corona non sua, egli si è fatto un nome e questo a me personalmente non piace per nulla.!!!! Avesse almeno detto da chi l'ha avuta, no nemmeno quello ovviamene ben si capiscono le motivazione, per mostrarsi un veggente che non è.



© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!