IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 22 gennaio 2016

Comunicazione per i gestori di Google-Blooger


Limitazioni, blog.

Ho letto questa sera questo sito: 
naturalmente non sapendo molto di informatica, devo cercare di conoscere cosa c'è dietro le cose.... che non so.... 

Per tanto dopo aver letto questo testo informo i gestori della rete google, che a gestire questi blog non c'è un equipe di persone, ne un robot e che è un solo, dico solo soggetto. 
Purtroppo non lo so gestire molto bene e si vede, faccio quello che posso, ovviamente se fosse un team o un bot,
sarebbe decisamente diverso, questo è poco ma sicuro. 


""3) Quale è la dimensione massima di un post?
A livello di testo, questo può essere anche lunghissimo però le singole pagine (homepage, etichette, di ricerca ed anche i post) hanno un limite di 1 MB. Quindi se in un post inserite un codice javascript pesante, oppure se i post contengono troppe immagini pesanti o anche tantissimo testo succederà che vi saranno mostrati meno post o nel caso più negativo potrebbe visualizzarsi un messaggio di errore, ad esempio, "006 si prega di contattare il servizio Assistenza di Blogger." Ci si può sbarazzare di questo errore solo diminuendo il numero di post dalla pagina principale.""



questo discorso nessuno lo ha fatto e non l'ho mai letto in nessun posto, ne voi lo avete menzionato, mi chiedo dove, provvederò di tagliare i post più lunghi in modo da ridurne di peso.

Uso delle etichette... mai usate per altro..


Mi dovreste spiegare seriamente perchè mi avete limitato i blog, nemmeno uno solo, ma proprio tutti, vorrei saperlo?????

So che leggete, potreste anche darmi una risposta...
Anche se temo che non avrò nessuna risposta...
e forse è chiara anche la risposta do fastidio al sistema e si vede pure

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!