mercoledì 18 novembre 2015

NON ESISTONO ISLAMICI SENZA CORANO!

NESSUN  ISLAMICO  RINNEGHERA' MAI  IL CORANO.

Analizzando il modo di attaccare di queste terroristi islamici dell’Isis , vedo che i punti strategici sono concentrati nella città di grandi dimensioni, dove la presenza di un enorme quantità di popolazione multi-etnica può meglio celare questi soggetti, che anche protetti dall’islam stesso, anche se qui in Europa si dice che l’islam è moderato, ma questi terroristi non vengono solo dall’Islam europeo, ma dalla Siria e da altri paesi dove l’isis si è radicato.  

Le basi fondamentali del corano, non predicano il bene per i Cristiani, ne per chi è Laico o ateo, per il Corano tutti sono infedeli e  da sradicare ed estirpare, questo è quello che ogni islamico sa e impara studiando il  Corano. 

Chi dice che non è una guerra di religione sta mentendo sapendo di mentire. Secondo me l’occidente deve fare molta attenzione a come agirà nei territori fuori dalle loro stesse nazioni, perché sicuramente gli attacchi mirati in Siria produrranno effetti collaterali nella popolazione islamica residente in Europa, è inutile nascondersi dietro alla parola islam moderato, il Corano è uguale in tutto il mondo, non esiste un Corano moderato, esiste solo il Corano e quello che viene usato da tutti gli islamici. Provate ad immaginare e porvi nella testa di qualsiasi islamico così detto moderato, se costoro che sapendo che i loro fratelli mussulmani siriani vengono uccisi da bombe di Russia, Francia, ecc., pensate che non reagiranno? 

Pensate che saranno contenti di quanto avviene per i loro fratelli mussulmani anche se dell’Isis? No di certo, per cui il pericolo non è tanto lì, quanto qui in Europa, non dobbiamo fare una guerra all’islam in Europa ma tener gli occhi aperti si!  

Ogni islamico Europeizzato può essere e divenire un potenziale nemico dell’Europa, purtroppo è la sola verità. Quanti di loro condannano veramente in cuor loro il Corano? Nessuno!  

Nessun islamico moderato condanna le sure che si riferiscono alla morte dell’infedele per cui tutti coloro che dico a chiacchere di condannare l’isis o i terroristi in realtà mentono, perché chi condanna l’isis in sostanza condanna il Corano stesso! Quindi cari Europei guardatevi da tutti coloro che con un bel volto vi dicono noi condanniamo l’isis, ma non condannano il Corano, perché è nel Corano che esiste il fondamentalismo islamico. Condannare il Corano significa abiurarlo e nessun Islamico si sognerebbe mai di farlo, mentre noi Cristiani siamo pronti ad abiurare Cristo pensando di salvare le nostre vite, non sapendo che invece la lotta che l’islam fa non è solo contro la fede Cristiana, ma contro tutto l’occidente.

Non dobbiamo minimizzare, altrimenti facciamo il loro gioco, però anche non possiamo terrorizzare il mondo di più di quello che è ora, però bisogna anche gestire in modo preciso e sistematico la questione, indire uno stato di guerra è fondamentalmente sbagliato perché ciò farà crollare le economie ed è quello che l’Isis vuole, porci nei loro confronti come sudditi, mentre la popolazione europea deve comprendere bene la situazione per sapere come muoversi e dove muoversi, la nostra società è stata minata da decenni di una lenta e silenziosa invasione, costruzione di una rete capillare che conosce sicuramente bene tutti gli obbiettivi, più sensibili, le nostre abitudini ed usi, loro si sono educati da noi, per cui ben si comprende cosa saranno capaci di fare. 

Per questo vi è bisogno fin da ora dell’intervento dell’esercito per creare fuori dalla città dei posti di blocco, nelle maggiori vie di accesso, e chiudere le minori, per obbligare tutta la popolazione a passare solo in quelle, oggi giorno per rendere sicure e vivibili le grandi città si deve fare così, seguire la linea di Israele. 

E’ iniziato il tempo della resistenza al terrore, e del fortificare lo spirito contro questi invasori silenziosi che entrano come agnelli, ma sono lupi rapaci. Sono le grandi città in vero pericolo, lì si possono nascondere tutti, e divenire come ombre tra la gente. 

Infatti queste si svuoteranno e la gente presa dal panico fuggirà nelle campagne dove l’assembramento è minore e dove il pericolo di morte diminuisce molto, perché dove c’è minor popolazione minore è il rischio di essere colpiti in molti, molti giovani rinunceranno a ritrovarsi tutti assieme in grandi masse.  

Questa fattore sarebbe anche positivo sotto un certo punto di vista, perché meglio controllabile. Mentre nelle città si concentrerà la malavita e diverranno luogo di morte.  Ma se l’uomo non attua subito, un sistema di filtraggio per controllare soprattutto chi entra nelle città ben presto ogni città in Europa sarà sott’attacco. 

Bisogna anche pensare con attenzione, se è il caso continuare con gli attacchi in Siria, perché più attaccate, e più la risposta furiosa dell’isis e di altri islamici che diverranno parte di quelle truppe d’assalto si aggregheranno con loro, credo che sia bene difendere le proprie città e nazioni da dentro le nostre mura, che fuori e tener fuori l’invasore che continuate a far entrare come foste presi da un isterismo insensato ed illogico. I governi europei sembrano presi da un terrore che invece di essere costruttivo, è distruttivo, fate entrare l’invasore sapendo le conseguenze che questo porterà a quale vero fine? Di chi state facendo il gioco? Quale strategia portate avanti? Chi volete veramente difendere? I vostri concittadini o gli stranieri, pronti a divenire nuovi terroristi? Ogni giorni ne arrestate, ed altri sorgono, da dove sorgono, se non entrano da nessuna parte? Essi sono già qui! E i nuovi ingressi di migranti, permetto il continuo ricambio e sono gli stessi nostri governi che permettono l’ingresso di costoro a quale fine? Per quale scopo? Mi sembra il cane che si morde la coda da solo. 

E il fine ultimo quale sarà? Il tempo dell’anticristo, si è proprio questo il vero motivo, perché tutti i governi Europei si comportano ad unisono in questo modo, insensato, si sprecano vite umane di cittadini Europei, per arginare il terrore che avanza e intanto si permette che entra, in questo modo non si va da nessuna parte.  

Si rimane fermi dove siamo, anzi si eserciterà il terrore nella popolazione che presa dal panico, agirà nel senso opposto a quanto sarebbe giusto che agisse, si armeranno e non credendo più ai governi si instaurerà la guerra civile interna ad ogni nazione, questo è il vero obbiettivo dell’anticristo, la confusione totale, allora come scritto nell’apocalisse, tutti saranno contro tutti, non ci sarà più sicurezza in nessun posto nel mondo, i governati fuggiranno, perché il popolo capito l’inganno si scaglierà contro di essi, le città saranno saccheggiate da chiunque, questo sarà il tempo vicino alla fine.  

Se non decidiamo di agire con intelligenza e non solo presi dallo spavento e non decidiamo di chiudere definitivamente le frontiere, e proteggere i nostri connazionali, questa sarà la nostra fine. 

E’ già tutto scritto, ma noi possiamo cambiare il nostro destino se vogliamo, però se questo cambiamento avverrà senza Cristo, state tranquilli che non durerà molto.


Riepilogando:

-Nessun mussulmano o islamico abiurerà mai il corano, per cui tutti loro sono pronti!

-Da un esorcismo si è saputo che tutti coloro che professano fedi diverse ed avverse a Cristo e combattono Cristo, a loro è destinato l’inferno.


-I cristiani che abiurano Cristo per il Corano se non torneranno a Cristo rapidamente, sappiano che l’inferno è pronto per loro.