giovedì 26 novembre 2015

Il segreto di Fatima va reintepretato ai giorni nostri, non è più la Russia il male del mondo!

Il  terzo segreto di Fatima dice che il comunismo sarà la fine del mondo, ma di cosa e quale comunismo parlava l’immacolata a Fatima? Stava forse parlando della Russia? No di certo, ma allora di chi parlava.
Se un volta esisteva il comunismo, fino alla caduta del muro di Berlino, oggi in Russia non esiste più o per lo meno è molto scomparso, oggi la Russia ha ritrovato la sua fede seppellita sotto il drago rosso, oggi sono più che mai convinti cristiani ortodossi, ma allora la profezia a chi si rivolge?
Chi sono i paesi che hanno ereditato il comunismo?
Italia, esiste il comunismo solo che oggi è travestito.

Francia, esiste la destra tanto quanto la sinistra, quindi anche qui una forma di comunismo c’è.

Cuba è comunista.
Cina è comunista.
Sud America è comunista.
Israele idem socialcomunista.
Anhe gli Usa sono social-
Ed anche altri paesi dell'area medio-orientale, sono social-

Una parte dei paesi Europei  lo sono solo che la chiamano socialismo, ma è di stampo comunista.

In pratica il drago rosso ha migrato dalla grande Russia, ha cambiato padrone, oggi si chiama Europa.
Infatti guarda caso, la Russia si è schiarata contro gli omosessuali, e altre cose, che gridano vedetta al cospetto di Dio, mentre l’Europa ha aperto le braccia al pensiero comunista, in toto, cercando di struggere qualsiasi valore del Cristianesimo, l’Europa di oggi combatte i valori cristiani con tutti i mezzi possibili, ed introduce leggi anticristiane. Per cui la profezia a chi faceva riferimento alla Russia? Ma no di certo, all’Europa e a tutti i paesi di stampo socialcomunista.


Per cui la lettura fatta agli antipodi della profezia non teneva conto che nel tempo odierno la Russia si sarebbe convertita e avrebbe preso, caratteristiche ben diverse da quelle che aveva all’inizio, per cui la profezia non deve essere letta con gli occhi di quel tempo, ma con quelli attuali, per essere compresa veramente. Per cui , da chi partirà tutto dai nuovi comunisti, che si celano sotto mentite spoglie.