IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 28 aprile 2015

ISIS PREANNUNCIA L'ANTICRISTO!?

ISIS PREANNUNCIA L'ANTICRISTO!?




Nel documento si parla chiaramente del Vaticano e del Papa. L’autore ai lettori: “La preparazione dovrà tenere conto dell’alleanza ormai stretta tra ebrei e cristiani. Durante questo periodo di tempo, il Cristianesimo e il Papa in Vaticano saranno pienamente inghiottiti dal sistema sionista”

“Tra sette mesi arriverà l’anticristo e Roma sarà saccheggiata”. I jihadisti tornano a mettere nel mirino del terrore il Vaticano. L’appuntamento è per dicembre prossimo.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Prima di fascirci la testa, con questi soggetti che vogliono solo terrorizzare il mondo intero, dovremo porci una domanda, da quanto tempo sbandierano di questi attacchi all'occhidente? da quanto tempo minacciano senza ottenere nulla realmente direi da molto... a parte l'attacco francese, che è stato dettatato da superficialità delle forze dell'ordine, ma poteva essere previsto, visto che quando ci sono soggetti che attaccano e denigrano una fede tanto feroce come quella islamica che nont tollera nessun, comportamento "anomalo" e reagiscono in questo modo, per cui se fossero stati un tantino più attenti e prudenti quell'evento l'avrebbero evitato. Ora in Francia e in tutta europa il livello è molto aumentato. A parte l'Italia che scioccamente si fanno entrare mussulmani come se fossero fiori, quando senza ombra di dubbio sono entrati anche terroristi, chi sa con precisione se tra le fila di questi apparenti morti di fame, non si nascondano terroristi? Nessuno, per cui o si fa veramente qualcosa, per trocare lo sbarco, oppure realmente il problema prima o poi sarà distruttivo non solo per l?italia ma anche per tutta Europa, se l'italia è il porto di attracco dell'invasione islamica e jaidista, nessuna nazione Europea sarà al sicuro. 
Però obbiettivamente appare questa minaccia, come un ennessimo effetto terrorismo, anche se io non sottovaluterei una minaccia del genere, dato che questi soggetti già infiltrati nel tessuto sociale europeo secondo me stanno studiando i punti sensibili, le nostre usanze e come la nostra società è strutturata al fine senza ombra di dubbio, di poter portare in breve tempo attacchi così precisi, da lascirci sgarniti di difese. 
Visto quello che hanno fatto in mediooriente, la morte, il sangue e la mattanze di vite umane, non sottovaluterei tanto la minaccia, anche se i tempi mi sembrano un po azzardati, però stando alle mie apparizioni ricordo che ve ne era una che diceva che ci sarà un evento drammatico durante una festività cristiana dove la gente si vestirà  di rosso, ora il vestirsi di rosso spesso è indicativo del natale, spero che non sia questo natale come l'Isis minaccia. 
Teniamo presente che tutti questi mussulmani che sono tra noi diversi miliioni oramai sono un vero pericolo per la cittadinanza italiana, perchè essi non certo si metteranno con i cristiani, sapendo che l'isis è tra noi, per cui essi stessi si adopereranno per aiutare i loro compagni islamici, dopo tutto sappiamo bene che agiscono così e sono molto più coesi di noi cristiani, si aiutano a vicende molto di più di noi cristiani, cosa che noi spesso nonc i aiutiamo per nulla, vedrete che si faranno forti proprio su queste nostre fragililtà, loro colpiranno la società colpendo i punti più deboli, per destabilizzare i punti più forti.  
Come facevano anticamente per sgarnire un avamposto forte, attaccavano i punti deboli, così faranno questi, la polizia invece di essere autemtata verrà diminuita e questo li renderà ancora più aggressivi e pronti all'attacco. 

Però attenzione una minaccia di questo tipo ci deve far riflettere perchè certamente se non è fra sette mesi, lo sarà fra qualche tempo più avanti, però nel frattempo ci potremo attendere altre cose, certamemte questi soggetti da qua a 7 mesi, devo fare qualcos'altro, per preparare le loro azioni, quindi la polizia i servizi segreti ecc, devono tenere non gli occhi aperti ma proprio devono eliminare buona parte delle moschee irregolari, se fosse per me chiuderei anche quelle regolari perchè cmq non si sà chi e cosa entra, non sin conosce la lingua, per cui non si può dire realmente nulla di loro, e non si quale idee entrino in esse. 
Che il 2015 è iniziato come un anno disastroso è sotto gli occhi di tutti.... 
Vorrei porre all'attenzione dei servizi segreti e polizia che so che mi leggete..
Non vorrei dire, siamo certi che il termine 7 mesi, non si riferisca a luglio 2015?  
Non è che in questi messaggi in realtà indichino i punti da colpire? 

Anche perchè ragionamoci bene, perchè avvertire e dire il mese esatto per compiere questo atto terroristico, quando in realtà la cosa deve essere una sopresa!!!? 
Non vi sembra che ci sia qualcosa che non quadra? 
Poi perchè a dicembre, per Natale? Per avere il massimo assembramento di gente nelle chiese? forse! 
Se come loro dico che vogliono portare l'anticristo, sicuramente l'attacco a Roma e milano forse inizierà proprio a luglio, visto che il numero 7 è tanto caro anche ai demoni.... forse nella loro mente, sempre che sia l'anno giusto....l'anticristo non potrà insediarsi se non prima di aver dominato il popolo italiano, per cui ci vorrà pure un periodo di morte, che precede questo evento, anche perchè l'anticristo si farà accettare per costrizione attualmente pochi italiani lo vogliono, per cui solo sotto una minaccia di morte fisica, forse riuscirà a dominare una parte della popolazione, ma per questo ci vuole tempo, per cui potrebbe essere che dicembre possa essere il mese propizio per un elezione forzata a nuovo pontefice.  

Tutti sanno che i terroristi, usano meccanismi nel parlare strani specie se essi sono già all'interno di nazioni.... 
Meglio tener gli occhi ben aperti..

Però se stiamo alla profezie che per il 2017-18-21. dovrebbe essere finito tutto, certamente questo anticristo deve salire al trono di Pietro in un periodo prima del 17, per cui  tutto è possibile, però consideriamo sempre le minacce, fatte fin ora, sopratutto a terrorizzare la popolazione... quindi stiamo attenti ma al tempo stesso non mettiamo agitazione, però nemmeno dobbiamo dormire come al solito, perchè l'Isis esiste ed è alla porte, se non anche in casa. 

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!