Dalla pagina facebook di Paolo Brosio..
Cecchi Paone e il viaggio a Medjiugorie
Ascoltate bene quello che dice Cecchi Paone... quando sta salendo sulla scaletta dell'aereo: " dai che tanto, ho fatto il matto".... ma come il viaggio non era per cercar la fede?
Si vien sapere che si presenterà alle elezioni europee con F.I dove porta aventi le sue battaglie solite. Mi sembra veramente pazzesco che un Cecchi Paone così precisino e attento a tutto, ma sopratutto scettico all'ennesima potenza, vada in un luogo di questo tipo, lui che ha sempre negato tutto! Una folgorazione sulla via di Medjiugorie? Non ci credo nemmeno se me lo giura. E poi si fa imporre le mani da un veggente, come se fosse il papa in persona. Curiosamente in quel video fa un osservazione tipica del suo essere, e con tono di voce ben diverso da come parla fin pochi istanti prima dice: quando stinge la mano alla veggente Vicka: " che forte che sei!" L'espressione trapela la sua attenta natura scientifica e scettica.
La frase sopra dice tutto, si è permesso di fare il matto per qualche giorno..ma lo scopo di tale cosa quale sarebbe? Un po di pubblicità? un aumento di voti per le europee? Si sa che molti cristiani sono un po ondivaghi anche per certe cose, e poi con la frase di Francesco: "chi sono io per giudicare" va ancor meglio.
Gli possiamo auguragli buona fortuna per le Europee... ma sfruttare i fedeli, non sempre premia.... sopratutto quando c'è di mezzo Dio.
Dato che la scienza non ha ancora spiegato nulla di razionale di Dio, meglio lasciar perdere...non si sa mai...
Pregherò anch'io per le vera conversione di Paone...
Pregherò anch'io per le vera conversione di Paone...
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.