martedì 15 aprile 2014

EBOLA San Basilio l'aveva prevista.

EBOLA LA PESTE PREVISTA DA SAN BASILIO!!!

Ebola la Peste del 2014... la profezia di Fatima Fine secolo sta per concludere i sui 100 anni....

Ecco la profezia di San Basilio Profezia di San Basilio  si avvera...

L'EBOLA parte dall'Africa ... ANSA EBOLA  


ROMA - L'epidemia scoppiata in Africa a causa del virus 'Ebola' spaventa anche l'Europa e sembra che in Italia ilMinistero della Salute abbia fatto scattare l'allerta con una presunta circolare del 4 aprile con la quale raccomanda stretta vigilanza alle frontiere. 

LA NOTA DEL MINISTERO



La circolare è stata inviata all’Enac, alla Farnesina, a tutte le regioni ed alla Croce Rossa Italiana.

Le procedure stabilite prevedono controlli sugli ingressi nel territorio nazionale e un monitoraggio degli italiani presenti nei paesi colpiti dall’epidemia. Il tempo di incubazione del virus che varia dai 2 a i 21 giorni per la trasmissione a contatto con sangue e secrezioni, ed arriva sino ai 49 giorni per contagio derivante dallo sperma.


PAURA PER LAMPEDUSA A Lampedusa, dove le ondate migratorie sono fortissime, per esempio, l’Italia rischia di essere impreparata a fronteggiare quella chel’Organizzazione Mondiale della Sanità ha definito come la più grave epidemia degli ultimi anni.

A centinaia. “I migranti arrivati in questi giorni – racconta all’Espresso, Pietro Bartolo, coordinatore sanitario dell’isola – provengono in gran parte dalla Libia e questo dovrebbe escludere la presenza di portatori del virus ebola. Ma in ogni caso è meglio stare con gli occhi aperti perché la situazione è drammatica e non è possibile procedere all’identificazione dei migranti che arrivano”.


L'ORIGINE DELL'EPIDEMIA L’epicentro della nuova infezione è la Guinea, dove dal 7 aprile sono stati registrati 151 casi con 95 decessi. Ebola sta già camminando nel centro Africa e ha colpito in Sierra Leone, Mali e Liberia. Secondo la classificazione di rischio dell’Organizzazione mondiale della Sanità , l’epidemia del 2014 è classificata come “serious public health impact”, come “evento raro, insolito o inaspettato” ed a rischio, seppure basso, di “diffusione internazionale”. Si sta cercando di capire se l'epidemia sia stata un atto di bioterrorismo.
Lunedì 14 Aprile 2014  LINK: Il MINISTERO ALLERTA ALLE FRONTIERE.

Ma lo stato rimuove la pagina... Ebola primo caso in Italia...


Naturalmente le profezie come detto vengo preannuncate, affinche l'uomo con intelligenza sia capace di prevenirle, in qualche modo evitarle, anche se non del tutto, però il fatto stesso di chiararle deve spingere l'uomo ad attuare tutte le possibili difese per evirare quanto contengono, non solo dal punto di vista religioso, ma anche tecnologico, scientifico, medico. Sel'umanità sarà revidente, gli allarmismi non ci saranno, ma se l'umanità non baderà e non crederà ovviamente tutto si crocretizzerà, ahimè diverse profezie del passato già dimostrate si sono già attuate altre se attueranno, per cui cerchiamo per lo meno di evitarle o quanto meno di diminurne la portata...