Da giorni si batte il chiodo dicendo, Kiev:"link: Mosca vuole le guerra nucleare.
Personalmente sono dell'opinione, che, chi vuole la guerra sono tutti coloro che sostengono Kiev, perchè se Kiev non fosse sostenuta da altri ,non avrebbe la forza per muovere accuse verso Mosca, per cui sentendosi sostenuta da stati forti nel loro insieme, può permettersi di attaccare sia verbalmente che con le armi, Mosca; quindi chi vuole la guerra non è la Russia, ma chiese Kiev stessa e chi la sostiene. Ma questo è più che evidente, lo capirebbe anche un bambino, che non fosse interessato agli interessi enormi nella regione.
Mosca ha già dichiarato essere contro il governo Mondiale, essere contro la religione mondiale, essere contro varie massonerie, essere contro le leggi imposte dell' Europa ai paesi aderenti, è contro i gay, ecc. Ovviamente se tutti gli stati del mondo oramai sono proni a queste regole, si cerca di spodestare lo Zar, e abbattere il colosso che non vuole piegarsi all'egemonia satanica, quindi anche una guerra può venir utile per distruggere un nemico che potrebbe dar fastidio e destabilizzare la situazione, voluta e sostenuta da soliti noti. Se nessuno sostiene Kiev, non accade nulla.....ovviamente Kiev si muove perchè ha il plauso delle nazioni del mondo! Ma le cose andranno com l'uomo vuole.
Il problema è che una guerra nucleare non colpirà solo la Russia, ma le bombe possono cadere ovunque nel mondo ed eliminare 3/4 popolazione divine facile.
Il problema è che una guerra nucleare non colpirà solo la Russia, ma le bombe possono cadere ovunque nel mondo ed eliminare 3/4 popolazione divine facile.
Ricordate che Dio non lo frega nessuno, conosce bene tutti i vostri piani più nascosti, e conosce ogni mossa di tutti in anticipo di migliaia migliaia di anni. Poi alla fine farete i conti con lui state certi.
Ma voi sapete cos'è l'inferno in terra? pregate che non ve lo facci saggiare..
Non è la guerra nucleare che divora i corpi e distrugge le cose, immaginate una guerra nucleare della potenza energetica prodotta dal sole, ma che colpisce non solo le cose fisiche, ma sopratutto l'anima, è impossibile descrivere il dolore che si prova in quel posto, l'anima che è immortale ha una resistenza enorme e 1000 testate nucleari da 100000 megatoni non gli fanno nulla. Ma superata una certa soglia, l'anima diventa ardente e viene straziata com se fosse un cencio, tirata strappata, stritolata, dissolta, ecc, ma proprio sul più bello quando è li per cedere, torna come prima e l'agonia è eterna.
Fate attenzione a quello che fate tutti.... perchè satana vuole la morte di tutti, anche dei suo massoni, illuminati, posseduti, finti preti, capo di stato ad esso asserviti. ecc.
Pensate a questa breve vita, se non crede in Cristo, vivente meglio che potete, perchè che poi verrete divorati dallo spavento più terrificante che nessuno sulla terra può immaginare. Altro che guerra nucleare..
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.