lunedì 20 gennaio 2025

Messaggio da mia Madre

 

Questo è un disegno fatto da mia mamma quando aveva 90anni
l'agnellino che è al suo fianco si chiamava Cin era il suo compagno
 di giochi e di affetti se lo portava ovunque quando era bambina.
 Aveva un amore per gli animali e così per i bambini immenso, 
anche da anziana ce lo raccontava spesso sicuramente
 in paradiso lo avrà con se.


Lunedì, 20 gennaio 2025 ore 15:00


Oggi ho ricevuto questa frase, mentre pensavo a mia Madre che non c'è più dal 23 ottobre 2024.

Ho avuto l'impressione che fosse stata proprio mia madre a dirmi questa frase:

"Vivi nel mondo, ma non pensare al mondo, pensa ad elevare la tua coscienza, ed otterrai la sapienza che illumina le menti, scandaglia il tuo profondo e troverai la chiave che apre le porte" 

Poi dopo un po' mi ha detto ancora: 

Mia madre ancora:

" Fa della tua Anima la casa del Signore,  lascia ogni peccato al peccato, abbraccia la volontà del Signore e sii ad esso servo. Il dolore serve, non cancellarlo ne dimenticarlo, comprendilo ti farà capire le sofferenze altrui, chi non vuole sentire il proprio dolore non capirà mai il prossimo. Soffri nel silenzio, medita nel silenzio, sopporta nel silenzio, come io stessa ho fatto fino alla fine. Non per voluta dal Signore me ne andai da questa terra, ma Egli mi avvertì mandandomi mia madre, capii che ero prossima al mio trapasso, ma non pensavo di dover soffrire in quel modo terribile e straziante; avrei voluto morire a casa con i miei figli, invece sono stata assassinata su quel letto non mio, non potei neppure salutare i miei figli, mi tolsero la possibilità di farlo, mi fu tolto il respiro con farmaci, combattei avevo un cuore da leone, per quanto ne soffrissi, ma quella mattina il mio cuore cedette tra le mani di mio figlio e la mia anima s'involo. Il legame che vi è con i miei due figli rimane insoluto per sempre, rimarrò con loro finche non li rivedrò con me. Pregate per quei medici, che non sanno quello che si son fatti, non solo con me, ma per tutti quelli che hanno fermato la vita e non solo anziani, giovani e anche bambini. La legge del Signore è verace, la sua giustizia perfetta, ma sua bontà infinita. Appellatevi a quanto Nostro Signore ha promesso e lasciato ai suoi discepoli e a tutti quelli che Egli ha illuminato.

E tu figlio mio continua a fare le opere del Signore anche se l'uomo non ti crede, lascia ogni giudizio, non rispondere alle accuse, sono una perdita di tempo, prega sempre e soccorri sempre, il tempo oramai volge al suo epilogo, il Signore Dio Padre chiama tutti alla santità, salvatevi se vi volete bene. 

Chi non si affretta a cambiare la propria via a prendere quella del Signore, non avrà tempo e quando deciderete di farlo, non tardate a convertirvi, se potete fatelo prima che potete, non sapete cosa vi aspetta domani, abbiate fede, amore, e compassione per i più disperati, ma siate sempre umili, questo è il fondamento della santità. 


Non voglio dar nessuna interpretazione, ognuno capisca secondo la propria capacità di vedere, capire, intendere, esprimersi.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.