ANDATE AL VIDEO
Faccio notare che l'articolo è stato rimosso da un profilo che lo aveva pubblicato su facebook nemmeno il tempo di leggerlo che subito lo hanno rimosso senza motivazioni se non le solite banali, eppure non vi presente nulla di osceno, nulla di strano, forse perchè ho detto la verità?
Il video ci prospetta teorie e nessun dato di fatto preciso ne oggettivo.
Dopo averlo ascoltato sono arrivato alla conclusione che non esista nessuna piano di pace di Trump, e che le vere intenzioni di Trump non siamo affatto quelle che in questo video dicono, ma ben altre. Che Trump voglia interrompere i rifornimenti all'Ucraina è anche ovvio, che voglia portare via l'esercito Americano dall'Area altrettanto, ed è anche giusto visto che l'Europa ha solo paura di Mosca, e non sa difendersi se non usando gli Stati Uniti, per cui giustamente sarebbe anche ovvio che finalmente l'Europa debba arrangiarsi a difendere il suoi confini da sola senza ogni volta chiedere soccorso agli USA, in questo mi vedo totalmente concorde con Trump. Secondo il mio punto di vista questo video come altri dello stesso genere ha un solo scopo far fare a Putin un errore immaginando qualsiasi scenario possibile che Trump dovesse fare, penso che l'idea geniale di Trump sia proprio questa, non c'è nessun piano di pace in vista; tutto si realizzerà appena Putin dovesse cadere nella trappola. Come la Russia ha imparato da ormai decenni e Putin lo disse chiaramente in un intervista anni orsono, che degli USA non ci si deve fidare, quindi se Putin è astuto come penso, sarà alquanto difficile farlo cadere in qualche trappola. Sono dell'opinione che Trump non voglia affatto far crollare la Russia, anzi credo che voglia tendergli la mano, per spostare l'asse Russia-Cina, verso di se, in modo da svincolare la Russia dalla morsa di Pechino che effettivamente è l'unico aggancio che ha la Russia per sostentarsi e per aver miliardi di dollari nella sua casse, come avvenne per gli USA stessi anni orsono che chiesero un ingente prestito alla Cina, per cui solo la Cina può sorreggere l'economia Russa. Non si può neppure comparare il Pil americano con quello Russo visto anche che la sua popolazione è quasi 143milioni di abitanti rispetto a quella USA che è di 335 milioni, per cui è anche ovvio che il Pil sia più basso, oltretutto le condizioni climatiche americane sono maggiormente favorevoli rispetto a quelle Russe che incidono non poco sull'economia del paese e gran parte della sua popolazione si trova nella parte europea della Federazione Russa, ma evidentemente per la Russia quello che posseggono è sufficiente per la loro economia. Non vedrei tutti questi problemi il video propone. Il PIL Russo è sempre stato più basso e anche di molto rispetto a quello degli USA, per cui dove sta il problema, ricordiamo che il popolo russo è tenace ed è abituato a sopportare condizioni avverse, cosa che in Europa e negli USA nessuno fa. Noi Occidentali a confronto dei Russi siamo popolazioni deboli, per quanto siamo molto più ricchi, conta molto un carattere forte nella condizioni in cui vivono i Russi e in cui sono stati abituati per quasi un secolo dal comunismo Sovietico. Spero solo che il piano di Trump non scateni una guerra anziché debellarla.
Voi avete capito cosa vuole fare Trump con la questione Canada-Groenlandia? Vorrebbe prima di tutto eguagliare se non superare in estensione della Russia stessa, ecco perchè fa la corte al presidente Canadese Justin Trudeau, ma non so quanto gli convenga diventare un secondo a Trump e non so quanto convenga al Canada diventare una colonia USA e perchè vorrebbe comperare la Groenlandia, evidentemente non ama che gli USA siano dimensionalmente più piccoli della Russia. Questo è sempre il solito concetto che gli Americani hanno di supremazia nel mondo, vogliono sentirsi più grandi di tutti in tutto, anche nelle dimensioni di qualsiasi cosa, certo avere più territori è un vantaggio, e vedersi sulla cartina più grandi degli altri fa il suo effetto, non amano vedere che nella carta geografica la Russia predomina praticamente su tutti in estensione. , se poi ci mettiamo anche la Cina ecco che la cosa diventa un peso, sotto un certo punto di vista. Ma certamene non finisce qui la questione, ottenere Canada e Groenlandia ha altri risvolti interessanti, uno importante è certamente un maggior controllo dei mari del nord, sicuramente una maggiore interferenza con le attività russe specialmente militari e certamente una possibilità di attacco migliorata sul fianco nord, sembrebbe quasi un accerchiamento, oltre a tanti altri vantaggi che certamente gli esperti li hanno prospettato, tra gli altri un impedimento alle navi russe e sottomarini di muoversi liberamente nelle acque internazionali. ovviamente tutto questo entra in un piano di controllo mondiale delle citta delle nazioni quando un giorno, il mondo cadrà nella mani di chi sappiamo essere già presente. Ce la farà Trump a conquistare il popolo Canadese e la Groenlandia ?
Il fatto che Trump si sia circondato di menti brillanti come Elon Musk ha ben ponderato cosa fare e ha ben pensato dove vuol arrivare, sta ben pianificando le sue mosse, verso tutti i paesi del mondo, ovviamente per favorire prima di tutto gli USA e chi non lo farebbe verso il suo popolo? Però questa idea espansionistica degli USA non è molto bella, perchè fa capire che non si arresterà al Canada e alla Groenlandia, potrebbe ambire altri possedimenti e sicuramente per ottenerli potrebbe portare il mondo in certe direzioni, visto che l'Economia mondiale è trainata dagli USA per ora.
Russia e Cina riusciranno a creare un asse asiatico economico? Forse già esiste.
Dato che conosco già l'orizzonte degli eventi dico questo, ognuno farà la sua strada pensando che sia determinata da esso/i, anche chi rema sotto pensa lo stesso, ma altre forze agiscono nel mondo., pensando anch'esse di far quel che vogliono e hanno programmato di fare già da moltissimo tempo. Gli eventi ad un certo punto sfuggiranno di mano a tutti e saranno da tutti imprevedibili anche da chi crede di tirare le sorti del mondo o detiene le immense ricchezze di questa terra; attenti che vi state intrappolando da soli, più progettate cose maligne, più queste cadranno su di voi. Chi combatte le scritture le attira a se come una calamita e saranno rovinose per i vostri popoli, non bramate il male degli altri, vi ricadrà addosso come un macigno. Chi le insegue le realizza su di se, chi crede di essere al sicuro non lo è, i potenti farebbero bene ad essere accorti e guardarsi le spalle anche dai propri alleati, un virus non lo vedi ma arriva, dalla madre terra si muovono ombre, verso coloro che portano il mondo verso il suo epilogo. Quando nel mondo si proclamerà la pace e la sicurezza, la caduta di stella sarà prossima.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.