martedì 3 dicembre 2024

Un segreto nella data di nascita.

 

Vi  rivelo un segreto che nessun'uomo sulla terra conosce.

In molte religioni, fedi, culti etc., esiste una stretta relazione tra lettere e numeri, per esempio gli antichi ebrei  con il loro alfabeto potevano identificare della parole nei numeri, tutti i nomi, tutte le parole sono identificabili e possono essere pronunciate mediante un numero, faccio un esempio se io dico 644  sto pronunciando un nome Sacro che è Emmanuel che significa Dio nascosto non come la Chiesa Cattolica lo ha voluto leggere il Dio con Noi, oppure 640 identifica l'arcangelo Raphael , etc., 888 è una altra parola sacra, uno sterminio di parole sono nascoste sotto i numeri. Per cui anche le date di nascita prendono la stessa caratteristica, ma c'è di più, dovete sapere che mediante la data di nascita si può sapere a quale frequenza ogni persona è legata con essa, si avete capito bene la data di nascita descrive la vostra Frequenza in Hz personale, come si fa a ricavarla, semplice.  Prima di tutto dovete scrivere la data al modo inglese non come facciamo noi  Italiani al contrario 3/12/2024, infatti il modo di scrivere è proprio quello usato dagli inglesi o americani: prima l'anno, poi il mese e poi il giorno. 2024/12/03  poi si riducete ogni singola data ad un una sola unità 

2024= 2+0+2+4= 8; 

12= 1+2 = 3

03= 0+3= 3

Otterrete 833 Hz questa è la frequenza dei nati oggi; ovviamente sarebbe bene introdurre anche l’ora di nascita questa distingue con precisione proprio il singolo soggetto, mentre solo la data raggruppa più soggetti nati in quella data.

Altro esempio: 

1980= 1+9+8= 18= 1+8=

11= 1+1= 2

19= 1+9 = 10 = 1

Dovete sempre ridurre tutti i numeri all'unità 

Esempio io sono nato poco dopo la mezzanotte circa alle 00:40 di un Sabato secondo il nostro modo di calcolare la data moderna, che non sarebbe la vera data solare, che va dall’alba all’alba per cui non sarei nato di Sabato ma di Venerdì, ma teniamo buona la data di Sabato.

La mia è 529Hz molto vicina a 528 Hz una delle Sacre Frequenze.  

Assieme al numero, identifica i miei Hz della data di nascita aggiungo l’ora di nascita. 00,40  = 529,0040

Quando la vostra frequenza o risonanza naturale della data di nascita è molto vicina o addirittura ricalca una Frequenza Sacra significa che siete persone speciali. 

Pensate che con la data di nascita di un qualsiasi individuo con un calcolo un po' complesso si potrebbe anche ottenere la data di morte naturale di una persona, cosa voglio dire per naturale, cioè la data nella quale nessun elemento estraneo sia intervenuto a mettere fine anticipatamente alla morte di una persona; spesso intervengono questi elementi innaturali, che accelerano e quindi riducono il percorso di vita. Può accadere che la morte di una persona possa essere anticipata rispetto ai tempi previsti da Dio. Faccio un esempio io sapevo che mia madre doveva morire l'anno prossimo, attorno a Pasqua 2025 questo lo seppi ancora nel 1983, poco prima di un evento di una certa natura, ma com'è accaduto invece è stata indotta la morte per volontà altrui prima del tempo naturale. Oppure un giovane corre a folle velocità su una strada e si scontra con un camion la sua vita è terminata in quel frangente, mentre se avesse avuto più testa poteva sfuggire a tale evento e prolungare la sua vita più a lungo, qualcuno direbbe che le vite di ognuno sono prefissate, fino ad un certo punto, abbiamo tutti la possibilità di vivere una vita felice e lunga, ma tutto sta in alcune cose, prima di tutto nella fede ben riposta in Dio, poi nell'uso di certe frequenze che aiutano il corpo a stare meglio, oggi giorno si stanno scoprendo o riscoprendo cose antiche che portano a questa valutazione delle frequenze curative scoperte per altro nella Bibbia Ebraica, che sono chiamate frequenze solfeggio.  Quindi comunicare la data delle morte naturale non è conveniente per nessuno, è meglio non saperlo anche perché si vive male e non si vive nella speranza della salvezza, per cui non lo rivelerò a nessuno, nemmeno se mi date un miliardo di euro.

La data di nascita che è per lo più una conoscenza che può essere utile per terapie vibrazionali oggi molto in voga anche presso studi medici quantistici, per far capire quale sia la frequenza vibrazionale di ognuno è strettamente legata alla data di nascita, può servire dal punto di vista quantico, per aiutare la persona in certe problematiche fisiche, psicologiche, culturali e anche spirituali. La frequenza che si ottiene è la frequenza nella quale una persona è nata, per cui quella frequenza serve per riequilibrare il suo organismo.

Quali sono le Frequenze solfeggio o Risonanza Naturale?

Sicuramente in rete le troverete ci sono molti video che ve le mostrano e vi descrivono parzialmente a cosa servono, sono definite Frequenze Sacre perché ricavate dalla Bibbia ebraica: 

174; 258;396;417;639;741;852;963;         

432  è la frequenza migliore per riequilibrare l'intero organismo con il tutto che ci circonda; non mi metto a dire perché la musica a 432hz è migliore di quella a 440hz perché sicuramente troverete molto esaurienti video e testi che lo descrivono, ma è certamente una frequenza adatta al riequilibrio di tutto l’organismo con l’universo.

Ce ne sono anche altre:

144; 441;147; 285;369;471;582;693;825;936; 783;738; 

Ci sono le frequenze legate ai Nomi Sacri 573; 644, 640, 888,  etc. . 

Questa è la frequenza 527,52 Hz legata al Numero Sacro per eccellenza, come vedete è prossima al 528 Hz  che  avevo identificato molti anni orsono .

Ovviamente bisogna far attenzione a non usare frequenze pericolose, non tanto dal punto di vista spirituale ma proprio fisico. 

Per la verità  conoscevo già da quando ero bambino queste frequenze, ma per ragioni mie ho voluto tacere in attesa che qualcuno le scoprisse nelle sacre scritture e le rivelasse, per la verità conosco anche la frequenza esatta e dico esatta per sbloccare o attivare e far in modo che la famosa Ghiandola Pineale o Epifisi, produca molta energia, questa frequenza non fa parte di quelle succitate, ne tra quelle Sacre nella Bibbia, almeno non è stata ancora trovata, meglio così. Oggi si favoleggia che si possa ottenere addirittura poteri, beh non esageriamo, noi non siamo dei, però che possa permettere certe cose questo posso dire di si, soprattutto aiuta molto con l'intelligenza e certamente è un canale o meglio dire è il modo per aprire la porta verso Dio una porta spazio dimensionale, che non nessuno può chiudere, neppure con esorcismi perché questa porta è Dio stesso che la tiene aperta, come ho già detto in altro articolo.  

Sono certo che da oggi in poi molti beneficeranno del segreto che ho rivelato e lo useranno nei loro video e articoli, anche libri ognuno dirà che è una sua idea, un invenzione etc., come accade sempre l'uomo non cita quasi mai la fonte, spesso per un forma d'invidia.  

Vi dirò un altra cosa, nel mio libretto di preghiere ci sono almeno 3 preghiere che se ripetute con ritmo riescono producono in voi una determinata frequenza che produce degli effetti ben precisi,  una di queste è la stessa giaculatoria e altre due, che non vi dirò, le dovrete scoprire da voi. La giaculatoria assieme a tutte le preghiere del rosario La Gloria di Dio è in grado di produrre l'effetto  profumo reale cioè realmente percepibile da chiunque anche da chi non prega e da atei  se magari fossero di passaggio.  Mentre se si recita da sola, come una specie filastrocca possono avvenire altri effetti, particolari, uno tra questi potreste sentire cantare gli Angeli e qui mi fermo, perchè quella preghiera genera un particolare frequenza, con effetti potenti.

Una precisazione ci sono alcuni siti che vendono file musicali/sonori che dovrebbero a loro dire fare qualcosa, il problema che farebbero qualcosa se solo fossero registrati con il formato giusto cioè WAV questo formato è decisamente pesante, rispetto a tanti altri, mentre per alleggerire il file lo registrano sia per metterlo in rete con l'estensione MP3 infatti la rete internet non permette di postare file in WAV ma solo in Mp3 , questo la gente non lo sa, per cui queste società forse sapendo e forse no, vendono file sonori in Mp3 e la gente compera qualcosa che non serve assolutamente a niente, non fa nessun effetto, per cui se volete avere un file che agisca realmente dovete acquistarono non via internet ma come disco Cd-DVD o chiavetta USB venduta a parte e contenete file.WAV. Per cui se volete farvi un file musicale contenete le frequenze che vi interessano usate solo le estensioni WAV allora sarete certi che il file sonoro conterrà esattamente le frequenze sacre. 

Delle ottime cuffie per ascoltare questo genere di file musicali sono queste, le quali possono ascoltare musica da una frequenza di 15Hz fino a 10000Hz , cliccate sull'immagine vi porta ad Amazon se volete comperarli non costano nemmeno tantissimo.

Cosa sono i suoni binaurali?

A farla breve sono suoni che hanno la proprietà di essere trasmessi uno su un orecchio il  Dx e l'altro sul Sx, due frequenze diverse tra di loro, cosa accade, nel cervello le due frequenze uniscono per dare o produrre un terzo suono, in pratica le due si neutralizzano per produrre un suono il quale manda in vibrazione tutto il cervello che si adatta a quella terza frequenza , viene detta suono binaurale. 
Voglio creare una frequenza di 8Hz affinché il cervello si sintonizzi su quella frequenza, ammettiamo che ho delle cuffie che non riescono a trasmettere quella frequenza ma arrivano fino a 15Hz come si fa? Semplice si utilizza la frequenza binaurale in modo che la frequenza di 8Hz si produca normalmente nel cervello direttamente, senza introdurla realmente.

Esempio:  orecchio Sx   144Hz - orecchio Dx  136Hz la differenza tra i due suoni Sx e Dx si ottiene 8hz, questo è un sistema che tutto il cervello che risuonare, ma se io voglio una sola frequenza tipo 741 o 888, 639; etc bisogna produrre file sonoro con quella frequenza e con l'estensione WAV, non Mp3. 


Ci sono dei programmi che possono produrre qualsiasi frequenza che vi interessa. 
Per esempio  Audacity questo programma solitamente gratuito , ha la possibilità di modificare qualsiasi file audio, oppure crearne uno nuovo: il programma presenta una maschera sulla quale compaiono tutte le frequenze che volete inserire e con questo si può produrre una musica contente le frequenze che ti interessato, sia quelle binaurali che mono sonore con un solo suono. Per imparare come si usa tale programma basta cercare in rete su YouTube dei video che vi mostrano l'uso di questo programma per quello che vi interessa. 

Cliccate qui
https://www.youtube.com/results?search_query=audacity+tutorial+ita   si aprirà la pagina di YouTube riguardante tutti i video di questo programma... 

Oppure esiste un programma più specifico che si chiama Brainwaves questo ha tutto quello che vi serve per creare questo genere di musica. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.