21/12/2024 ore 7:00
Messaggio dell'Immacolata Concezione a Boanerges Yhwhnn
Figli del mondo, il momento è difficile ed oscuro, le tenebre stanno impadronendosi delle menti di molti fedeli e a cadere sono soprattutto i religiosi che si lasciano ammaliare e condurre da nuove idee e da false dottrine di colui che siede indegnamente, che con sagacia ed astuzia trama contro mio Figlio il Cristo del Padre Celeste e bestemmia i Sacri Nomi; più il tempo avanza più ne cadono nella sua infernale maglia.
Non manchi la preghiera santa e costante; vegliate, vegliate, le tenebre sono già qui si mostra palesemente ormai, anch nei cieli molti le vedono e sempre più ovunque le vedrete, l'occhio si abitua a vedere le cose oscure e non vedete la battaglia che già infuria. Sono già in molti di voi, ma si continua a peccare contro l'Altissimo, contro il Figlio Suo, ahimè molti finiranno nelle fiamme della Geenna perchè bestemmiano la S.Sma Madre Eterna che è in Me.
Quando riceverete la S.S.ma Eucarestia che sia realmente consacrata da mani Sante, secondo quanto Mio Figlio Gesù vi ha insegnato e trasmesso in Verità, se avete bisogno di qualche grazia; al momento dell'assunzione del Santissimo e Sacratissimo Suo Corpo e Sangue voi direte: Salvami O Signore Amen; oppure Liberami /Guariscimi / Istruiscimi O Signore Amen. Qualsiasi cosa abbiate bisogno; se crederete con certezza di averlo già ottenuto, l'otterrete, siate certi in voi, abbiate vera fede e il Signore vi darà le Grazie che ardentemente desiderate e vedrete meraviglie. Ciò sarà per tutti molto utile perchè rafforzerà in voi la fede e il legame con Dio si rafforzerà; le tenebre non vi assaliranno se chiederete con certezza quello che di cui avete bisogno. Ricordate anche nella tempesta, nell'oscurità più buia, nelle situazioni più estreme se ci chiamerete noi saremo li con voi sempre, credete, credete, abbiate fede, e fate la volontà vera di Mio Figlio, seguite la Sua legge con zelo, giustizia ed amore, sia sempre sulle vostre bocche verità.
Ti ringrazio Figlio per avermi ascoltata.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.