IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 6 marzo 2024

Messaggio del 5 marzo 2024 - la Vergine S.Sma ricorda le parole del figlio Suo.


La Vergine SSma. messaggio a me Boanerges 5/03/2024

Cari figli miei amati.  

Ricordatevi chi non sa perdonare il proprio fratello non è degno dell'amore del Signore.

Ricordatevi che dall'albero buono si traggono frutti buoni, da quello cattivo i suoi frutti gli assomiglieranno, quindi se in voi cova l'odio per i fratelli anche i vostri figli saranno come voi, pieni di odio, se invece ai vostri figli insegnerete l'amore per i fratelli essi difficilmente diverranno cattivi. 

Osservate i figli degli uomini ne vedrete i tratti dei genitori. 

Dove abita il tuo interesse, dove sta la tua ricchezza, li sta anche il tuo cuore. Se l'uomo anela alle cose del mondo, esso non avrà mai le cose di lassù. 

Ambite al tesoro che sta  nei cieli dove il ladro non ruba e le ruggine non consuma, desiderate possedere quel tesoro con tutto il vostro cuore, solo così l'otterrete,  così sarete disposti a far le cose di Dio. 

Non sprecate le grazie, i doni, le cose sante che ricevete dal Signore per chi non li merita, affinché costoro non li gettino nel letamaio, perchè poi costoro vi aggrediranno e diranno ogni sorta di male contro di voi, ricordatevi cosa disse Gesù Nostro Signore, i profeti non sono mai riconosciuti in patria. 

Ciò che desiderate che gli altri facciano a voi, così voi fatelo a loro. 

Chi si pone in alto, verrà abbassato e chi sta in basso sarà esaltato, non insuperbitevi; dunque cercate l'umiltà che è la casa della vera santità. L'umile si abbassa e non riconosce mai di esser portatore di nulla, sposta sempre la sua attenzione su altri che egli stesso sa essere inferiori a lui e li esalta. L'umile si nasconde agli occhi malevoli del mondo, l'umile esalta Dio ma cela se stesso fin a diventare un invisibile, una nullità ma senza dirlo, l'umile prega nel nascondimento, ama la pace e la tranquillità per apprezzare meglio Dio nel silenzio,  non apprezza chi lo insegue, non si fa toccare da nessuno come se fosse un santo, ma si tiene lontano da questi pensieri e da folle curiose, si nutre delle parola del Signore e vive all'ombra della Sacra Scrittura. Fatevi umili ed annullatevi se volete essere santi, lasciate i vostri beni al mondo e non guardate indietro, chi guarda al suo passato non è meritevole del futuro eterno, ogni giorno sia un giorno verso la metà dell'eternità.  Non piangete ciò che avete lasciato, non sarete meritevoli della vita Eterna.

Chi usa la parola o l'apparire del Signore per arricchirsi non è degno del Signore, esso sarà trattato come un ricco che ha già avuto la sua ricompensa. 

Prima di condannare il vostro prossimo, condannate voi stessi, poi se vi troverete senza macchia potrete essere giudici del prossimo, ma vi dico che nessun uomo senziente su questa terra è privo di peccato. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!