sabato 30 marzo 2024

Chi è Dio?




 

30 /03/2024 ore 5:18

Queste mattina alla 4:30 il Signore mi ha fatto visita.

 Alla 3 di mattina o notte, m’ero svegliato per un forte mal di gola, causato dalla mia allergia al pelo dei gatti che purtroppo mi accorsi già qualche anno addietro esserne allergico, ma ormai li ho e me li tengo. 

Dopo essermi fatto il solito infuso a base di origano, salvia, timo, zenzero, echinacea, menta, vitamina C, ed altre essenze. Mi sono messo in preghiera, poco dopo come avviene quando si manifesta la Potenza di Dio, mi ritrovo in altro luogo, appare una schiera di angeli che mi invita come al solito a seguirli e mi portano in un posto meraviglioso con una pace infinità, vedo in lontananza la sconfinata città che oramai contraddistingue le mie estasi, da anni, e subito chiedo sempre la stessa cosa e subito essi si accingono a far ciò che chiedo, poco istanti dopo tale cosa, una voce potente esce da quelle immense e maestose mura che brillano come cristallo terso. Sento una voce come fragore di grandi acque è una sola voce ma allo stesso un infinità di voci, dire :

 

Io sono colui che sono

Io sono tutto in me stesso

Io sono un solo essere, un infinità di esseri

 

All’improvviso un raggio colpisce la mia fronte e tutto mi è chiaro, compresi perché delle miriadi di occhi dentro e fuori, delle miriadi di nomi, delle miriadi di tutto, del fatto che nella sacra scrittura vi è scritto è colui che ha l’occhio nel piede, etc. Dio mi illuminò e capii la sua immensità. E dissi tra me e me, quanto è infima la mente dell’uomo ed arroganti i suoi giudizi, incapace di capire e comprendere i suoi segreti e non può contenere l’immensità se non Dio gli rivela .

Dopo questo rapidissimo pensiero, un Angelo mi si avvicina e mi da un rotolo in mano e dice:

Riporta il suo contenuto, ma solo la parte che riterrai opportuna, servirà alle genti della terra, presto grandi eventi si compiranno.

 

E io allora ho detto:  Diamo Gloria al nostro Dio, perché Egli è Forte, Potente e Giusto

E l’angelo allontanandosi da me s’inchinò a me.

Ed io ho esclamato: “ma perché t’inchini sono meno di te

Ed Egli ha detto:” perché il Signore ti ha riconosciuto il suo primo e ti ha reso come i suoi primi e questa è la Sua volontà, i Suoi comandi sono giusti”

E dice: “

Se la giustizia degli uomini viene corrotta, la giustizia di Dio nessuno la corrompe..

Se la condanna degli uomini appare severa, la condanna di Dio è eterna.

Chi ti farà del male riceverà la condanna del Signore e la sua Giustizia sarà su di loro all’improvviso. Non angustiare il tuo cuore, con le azioni degli uomini, il Signore protegge sempre i suoi protetti. Decidi quel che è giusto e il Signore porterà a termine le tue parole.

 

E io ho risposto: Diamo Gloria al Re degli Eserciti eterni.

Ritornai in un istante alla mia preghiera.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.