IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 31 ottobre 2023

Quando tornerò, chi troverò a me fedele?




Messaggio 21 ottobre 2023 ricevuto a me Y.Boanerges 

La S.Sma Vergine Maria

Gli uomini di questo mondo sia buoni che cattivi hanno sempre fatto di tutto per sovvertire le profezie opponendosi alla loro realizzazione. Molti pregano Dio che quanto predetto nelle scritture non si compia, ciò avviene per egoismo, senza pensare che se così son state date un motivo esiste; chi invece sobillando nelle menti deboli, incerte dei credenti che nulla di quanto predetto esiste, che sia frutto di macchinazioni per soggiogare e schiavizzare il mondo, avrà molto da penare se non correggeranno la loro via. Se le profezie non ci fossero il mondo sarebbe stato distrutto. Le profezie non sono solo un avvertimento ma anche un modo per non perdere la retta via. Non chiedete di cambiare una profezia non sarete esauditi, quando Adonay Sabaoth ha preso tale decisione non cambia più, queste decisioni sono prese per il bene di molti anche se a voi appaiono terrificanti e non comprendete la necessità. Pregate invece che esse si realizzino secondo la volontà di mio Figlio Yeshua che è Dio, Egli disse agli apostoli che un giorno, qualcuno avrebbe scritto per infangare annullare la Sua parola, missione ed esistenza, ciò sarebbe avvenuto nel vostro lontano passato ritrovato poi in luoghi nascosti. Satana nel corso della storia ha saputo tessere maglie fitte pur di ingannare molti e soggiogarli con ricchezze immense dando loro fama ed onori, pur di non permettere agli uomini di avvicinarsi a Dio e rimanere fedeli a mio Figlio. Se questi scritti fossero stati portati alla luce contemporaneamente alla nostra permanenza sulla terra, non sarebbero arrivati a voi, invece furono nascosti proprio per porre dubbi in questo tempo, per essere usati da quanti sono in ribellione e opposizione al Re dei Cieli, così la fede viene meno. L’umanità corrotta e sedotta da Satana troverà il modo per distruggere il verbo incarnato, troppo pochi rimarranno a Dio fedeli; ogni genere di dubbio verrà perpetrato ai danni dei fedeli in Mio Figlio Yeshua l’Emmanuel, così si compiranno le Sue Sante Parole: “ Quando tornerò, chi troverò a me fedele?”. Purtroppo nel cuore dell’uomo si trova il suo errore, spesso ascolta di più la sua mente che la voce di Dio, convincendosi di conoscerne le risposte, manca molta umiltà anche tra le schiere della chiesa.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!