IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 29 ottobre 2023

Messaggio dato a me Yhwhnn Boanerges il 18 Maggio 1999.




Messaggio dato a me Yhwhnn Boanerges il 18 Maggio 1999.

Non ho pubblicato negli anni scorsi questo messaggio perché mi pareva troppo incisivo e speravo che qualcosa si muovesse, sono certo che molti non crederanno e forse poco serve, ma visto che da molte parti nulla si muove anche se più persone cercano di far capire la verità a questo punto mi vedo costretto pubblicarlo.

Ricordo a quel tempo molti mi chiesero se vi era verità nelle apparizioni di Medjugorie ai presunti veggenti, per cui decisi dopo l'ennesima richiesta mi decisi di chiedere alla S.Sma Madre di Dio e dopo un nel po di tempo ottenni risposta e così vi comunico cosa a quel tempo mi comunicò.


Caro Figlio, ho ascoltato la tua assillante preghiera, che molti insistentemente ti fanno.


Mai apparsi a costoro, non apparve neppure il maligno a loro, ma deliberatamente si sono lasciati traviare dalla ricchezza, causa la loro miserabile vita, hanno hanno accettato l’insidia del maligno; questi giovani si sono adeguati, non conoscendo la vera parola del Mio e Vostro Signore che è Dio, hanno visto nella situazione un motivo di arricchimento. Apparsi e apparirò però in quel luogo ad altre persone degne di essere da Me considerate benevolmente sia perché degne della considerazione di Dio che bisognose, come fu per tua madre. Contrariamente a costoro voi (parla della mia famiglia) siete rimasti nell'umiltà della fede, sconosciuti a tutti, per esaltare il Mio e Vostro Signore. Io mi manifestai in quel luogo per chi aveva e avrà fede elargii ed elargirò molte grazie proprio per le parole del mio Santissimo Figlio e Signore Yeshua: "dove due o più si riuniscono nel Mio Nome Io sarò in mezzo a loro" così Io Vostra Madre elargisco grazie a chi ne è degno, non a chi mentisce. Ma saranno gravemente puniti coloro che nell'inganno si saranno adoperati per corrompere le anime e traviarle con una falsa fede atta a raggirare le povere anime che nella loro ignoranza cadono nelle mani di costoro. Non sapete quanto sia astuto il maligno e cosa esso possa fare, anche apparire nella mia forma e far miracoli portentosi pur di corrompere i credenti, che non sanno distinguere chi appare e chi fa il miracolo.  Mio figlio non vi disse che vi sarebbero stati falsi profeti e cristi, perchè non credete in mio Figlio? La gente preferisce credere a ingannatori anzichè alle parole Sante di Mio Figlio! Costoro porteranno grande scompiglio nella Chiesa e saranno usati da chi ha interessi per deviare il popolo ed essere maggiormente creduto. Essi hanno mentito e trasmesso falsità su quanto avrei comunicato al mondo, insegnano falsità, molti credono a loro e non al Vangelo. Ai veri profeti nel tempo chiedevo sempre la rinuncia ad ogni bene terreno, mentre costoro bramano la ricchezza mentendo a quanti si recano in quel luogo per chiedere grazie, che mediante costoro non arriveranno mai. Se mi amano si liberino delle loro ricchezze di ogni loro cosa anche se dovessero tornare come in origine; ma costoro non lo faranno mai, sono così legati a quanto accumuleranno che mai rinunceranno. Molti vogliono credere a costoro e sono proprio questi che li proteggono e li sostengono e causa ciò moltissime anime si perderanno. 




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!