IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 8 ottobre 2023

Nel Volto Santo si cela la verità!



Mezzo volto!



Cristo disse, di se stesso, verro alla destra del Padre mio, tutti credettero come essere umano, diverso e staccato dal Padre, ma questo non è vero! Cosa intendeva Cristo?

Se Cristo e il Padre sono Uno solo, come verranno?

Semplice lo vedremo dal loro volto, qualcuno mi dira cosa vuoi dire?

Tutti noi abbiamo una parte del volto diversa dall'altra, taluni marcatamente diversa altri lievemente diversa, ma questa diversità ci rende unici tra noi, ecco cosa intendeva Cristo verrò sulle nubi al fianco del Padre, non al suo fianco in forma distaccata, come una persona diversa ma nello stesso corpo del Padre come distinto nel suo volto simile, ma distinto il volto lo rivelerà la destra del volto del Padre è il vostro del Figlio ecco che saranno due in uno!

“Chi vede me, vede il Padre”, ecco la spiegazione il volto lo rivelerà, rivelerà anche il volto del Padre che è a sinistra del volto del figlio. Il volto del figlio rivela il volto del Padre e nessuno c’hai mai pensato! Ma lo Spirito Santo a me Boanerges me l'ha rivelato. Nulla in noi è casuale, siamo opera delle mani di Dio, per cui siamo simili a Lui ma non identici.

Gesù e il Padre sono la stessa medesima persona, non due persone.

Così vale per il madre di Gesù il suo volto è anche il volto dello Spirito Santo o S.Sma Ruach e quale parte sarebbe sempre la destra occupata dal volto della Madre terrena, mentre la sinistra occupata dalla Madre eterna o Ruach o Spirito Santo.
Gli Sposi Eterni o la Famiglia Eterna, sono Padre che è anche Figlio, la Madre che è anche Figlia.

La difficoltà per gli esseri umani sta nel fatto che non si comprende come possa un figlio essere anche Padre o viceversa e come possa una donna umana, se era veramente umana, essere anche la Sposa, Madre e Figlia del Figlio e del Padre. Questa per gli esseri umani è difficilmente comprensibile e sopratutto accettabile, ma questa è la verità.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!