IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 13 maggio 2023

Essere irrispettosi

 


Essere irrispettosi!


Chiunque svestendosi lascia gli indumenti soprattutto intimi in giro per casa, in luoghi dove tutti i familiari possono soggiornare anche gli ospiti, non e' essere disordinati, ma menefreghisti del lavoro e delle fatiche altrui, in una parola disonesti nei confronti di madri, fidanzate, mogli, amanti, etc perché questo atteggiamento e' tipico dei maschi, anche se ci sono le eccezioni tra le donne. Se la persona vivesse da sola, non e' un problema, ma quando vive con un altra persona, comportandosi cosi viene a mancare il rispetto e se manca quello manca l'affetto, l'amore, la sincerità, la verità per quella persona/e. Solitamente i figli fanno cosi verso le madri, dicono tra se:” ma si ce mia madre che sistema tutto”, questo avviene perché' c’è una pessima educazione dei genitori che solitamente sono essi stessi disordinati e questi pur di giustificare il cattivo comportamento dei figli arrivano a dire agli estranei "a casa mia, mio figlio butta le mutande sporche anche in cucina, sala, etc" queste madri non sono state delle brave educatrici, non hanno insegnato nulla di buono ai figli, ma ad essere menefreghisti, disordinati, altamente opportunisti e se non si sa, questi genere di atteggiamento porta a non essere neppure buoni cristiani, anzi chi si comporta in modo irrispettoso verso il prossimo si ricordi che in paradiso non ci va, forse nemmeno in purgatorio, basti pensare cosa accadde alla madre di una santa, che vide sua madre all'inferno e chiese al Signore perché finì lì, la risposta fu perché non aveva insegnato nulla di buono alla propria serva, ecco solo per la serva la madre finì all'inferno, pensate per una madre che non insegna nulla di buono ai figli. Se non hai rispetto delle fatiche altrui, significa che non lo avrai neppure dai figli che metterai al mondo, perché il tuo atteggiamento e pensiero poi lo perpetri anche ai figli e la catena non finirà mai, finché non si estinguerà la tua progenie. Questo genere di persone infestano il mondo e sono proprio quelle che poi portano cattivi comportamenti ed esempi agli altri per qualsiasi altra cosa. Questo genere di atteggiamento e comportamento può avvenire in molte altre realtà, dalle scuole, ai conventi alle caserme, agli ospedali, etc a qualsiasi altra istituzione, quando manca il rispetto per altri, manca tutto.

La Madre che non sa farsi rispettare da modo al figlio/a di sviluppare un comportamento irrispettoso, generalmente con la crescita sviluppa atteggiamenti egoistici, si sente un dominatore, diventa presuntuoso, orgoglioso, fa spesso lo spavaldo, malmena gli altri e alle volte anche i genitori, è facile agli insulti e alle parolacce, ambisce a posti di rilievo , non si accontenta, vuole vivere sopra le righe, e alla volte arrivano anche a divenir dei ladri, truffatori e degli assassini. Quindi persone senza scrupoli generati da madri che non sanno essere vere educatrici, senza dimenticare che l’amore se è buono è anche giusto e severo. Ma la severità non è cattiveria come qualcuno potrebbe pensare, è rispetto. Quindi se la madre non è capace di trasmettere il rispetto, nessun rispetto avrà il figlio/a per lei, verrà sfruttata fino alla fine dei suoi giorni.

Si dice che il disordine è una caratteristica adolescenziale, dico che è una mancanza di rispetto dei figli sui genitori e in generale verso tutta la società, caratterista dei bulli. Una persona può essere di suo disordinata, ma non irrispettosa, se guardo me stesso, sono molto disordinato ma sono molto rispettoso degli altri, forse anche più di me stesso. 

La mancanza di rispetto, si evince anche con chi va di sorpresa nella case degli altri, senza avvertire che si arriva, io capisco che le sorprese alle volte possono far piacere, ma fino ad un certo punto, personalmente non le amo, perchè una persona può non aver voglia di averle oppure non è nelle condizioni fisiche, psicologiche etc, per ricevere delle visite inaspettate, anche questa è mancanza di rispetto. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!