IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 11 gennaio 2019

La cupola del Firmamento!

Parto nel trattare questo argomento da un video di D. Tinelli


Ho riportato questo video del sig.r Dino Tinelli per smentire un ragionamento da lui fatto.



Tinelli asserisce che la terra funziona come un elettromagnete, ma se questo fosse vero, dovrebbe essere assai potente e non avare un magnetismo quasi inesistente di appena 0,2-0,7 gauss, per cui la sua teoria che la terra sia un elettromagnete è sbagliata, per cui si chiederà cosa faccia fluttuare il suo Sole e la sua Luna, sopra alla terra piatta.   

Tinelli vorrebbe far intendere che il sole potrebbe essere un prodotto dell'elettromagnetismo della terra, ma ripeto che non è possibile, per generare un stella mediante un processo elettromagnetico il campo magnetico terrestre non lo potrebbe mai e poi mai produrre, perchè praticamente inesistente. Inoltre gli effetti di un campo elettromagnetico sugli oggetti terrestri e sugli essere umani produrre un vera cottura su tutto quello che sopra la terra esiste.


L'immagine tratta dal video qui sopra, ci mostra come agisce un sistema a levitazione magnetica, ma Tinelli sbaglia a far questo paragone, volendo far credere che la terra si comporti così con il Sole o con la Luna, non è assolutamente possibile, perchè il campo magnetico della terra è talmente basso  e risibile che quel processo che mostra in questa foto, non sarebbe possibile con il magnetismo terrestre. 


Tinelli crede che la terra sia un vero magnete permanente molto potente, come mostra in questa foto del suo video l'esperimento a levitazione con la rotaia magnetica, che induce nel possibile Sole un dischetto di zaffiro una certa levitazione e poi anche movimento, tutto questo è errato, perchè con un campo magnetico quasi inesistente questo movimento non sussiste, il sole se si muovesse per tale ragione rotolerebbe sulle superficie terrestre, allora io mi chiedo perchè certa gente non pensa bene prima di parlare e non chiede e non fa le domande giuste agli ingegneri e chiede per esempio quanto deve essere la forza magnetica per generare una spinta simile a quella che vediamo?  Quindi questo esperimento non dimostra affatto che il Sole viaggia in quel modo ne in un modo analogo. 
La terra non è la causa dell'elettromagnetismo, che agisce sul Soleo sulla Luna.


La terra non ha le caratteristiche per essere un elettromagnete, tanto potente, ma è solo un magnete leggerissimo, invece la cupola ha le caratteristiche per essere un elettromagnete. 

La cupola o firmamento attinge la sua energia dall'aeriforme sottostante ad essa, cioè l'atmosfera terrestre, da cui prende da questa una parte di elettricità che si sviluppa come differenziale tra le terra e le nubi stesse, in pratica la terra e l'atmosfera sono un condensatore, che in parte si ricarica mediante la stessa atmosfera e in parte carica la cupola stessa. Non c'è forse scritto che la terra ha sette cieli, e non è forse vero che l'atmosfera è formata da diversi strati d'atmosfera, ognuno con temperature, comportamenti e densità differenti e anche molto contrastanti, ecco i piani del condensatore. Le caratteristiche della cupola quali sono per esercitare un controllo sul Sole e sulla Luna e poi anche sulla terra stessa, semplicemente che la cupola deve essere abbastanza fredda in certi punti e altrettanto calda in altri, per sviluppare delle caratteristiche magnetiche pur non essendo un magnete, ma essa è composta da elementi chimici che si trasformano in magnetici quando sono sottoposti a temperature molto basse, infatti la parte terminale della cupola poggia in un area del mondo che è costantemente ghiacciata come l'Antartide, con temperature quasi tutto l'anno sempre di molto sotto lo zero, questo permette alla cupola di poter avere diverse temperature e diverse magnetizzazioni, per cui può far muovere una piccola stella come può essere il Sole o un piccolo pianeta come la Luna, e allo stesso tempo controllare la terra stessa. Per cui l'area dove viaggia il Sole o la Luna ha delle caratteristiche magnetiche differenti che non le zone polari. E' facile che ad alta quota si possa avvertire un campo magnetico più forte di quello della superficie della terra, questo dimostrebbe che la cupola esiste e sarebbe strano perchè sulla superficie del pianeta il campo magnetico è quasi inesistente, mentre un qualsiasi magnete sappiamo bene che alla sua superficie il campo magnetico è fortissimo.

In effetti solo un campo magnetico di natura repulsiva per certi elementi e attrattivo per altri, respinge certi oggetti e ne attrae altri, per cui si comporta come uno scudo che impedisce a qualsiasi corpo di oltrepassare un certo limite, infatti le esplosioni nucleari fatte in prossimità della cupola non hanno prodotto nulla, gli ingegneri e anche i tecnici di elettronica, sanno bene che un campo magnetico repulsivo, respinge anche l'aria, per cui è in grado anche di respingere il calore, il fuoco e il vento, e quindi qualsiasi tipo di pressione, compresa quella di una testata nucleare, o di qualsiasi altra apparecchiatura atta a distruggere una possibile zona magnetica è probabile che la cupola possa assorbire le radiazioni ionizzati prodotte da un ordigno nucleare. Il problema che se la cupola venisse meno, anche la nostra esistenza sparirebbe, perchè oltre la cupola non c'è esattamente quello che pensiamo.

Allora questa presunta cupola è solida? 
No, è di natura elettromagnetica, ma con caratteristiche compatibili ad uno specchio e ad un superficie rigida, pur essendo trasparente o relativamente trasparente.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!