IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 15 dicembre 2018

Un governo sottomesso all'Europa?




Piccolo sintesi, riepilogo dal 4 marzo 2018.

Elezioni nazionali Italiane:


  1. Gli slogan della campagna elettorale del Cdx sono tutti incentrati sul desiderio profondo del popolo di uscire dalla Comunità Europea, ovviamente anche i M5s caldeggiano questa cosa, sanno bene che è un fattore importante per portare a sé voti.
  2. Vince il CDX, vince sopratutto perchè promettono fuori dall'Europa, oltre che la questione dei migranti e altre cose.
  3. Ma Mattarella è insofferente e non vuole tassativamente Berlusconi tra i piedi.
  4. Per cui Salvini, esce dalla coalizione di CDX, con il bene placido di Berlusconi. 
  5. Salvini si lega poi con i M5S creando dopo malumori intestini, un accordo o "sposalizio" che se vien infranto ci sarà un pensante penale da pagare, idea molto astuta.
  6. Nasce così Il contratto di governo che però smentisce la propaganda leghista  e dei 5S che si dichiarano di essere europeisti convinti. Tanto che Salvini disse che non era nella sue intenzione uscire dall'Euro durante la campagna elettorale e tutti gli Italiani si sono sentiti presi in giro.
  7. Salvini continua la sua propaganda elettorale mai finita, ancora e tutt'ora esistente, guadagnando posizioni su posizioni, con % in crescita, con l'unico effettivo punto fermo i migranti. Di cui ne fa una bandiera per la lotta politica lui dice, per il bene della nazione. 
  8. Riesce a bloccare gli ingressi, con un infinità di opposizioni sopratutto della magistratura, dell'europa e ovviamente delle Sinistre. 
  9. Ovviamente nel calderone politico si fanno avanti altri problemi, c'è da fare la manovra finanziaria che l'Europa attende, prima del termine del 2018.
  10. Nel frattempo ne accadono di tutti i colori, il ponte Morandi crolla, poi arrivano problemi idrogeologici tipici della nazione, arriva l'urgano che ha colpito mezza Italia e messo in ginocchio molte regioni, Veneto ha la peggio; ed altre cose.
  11. Nel frattempo in Europa si scaldano focali sempre accesi, dal giorno delle vignette satiriche Francesi, l'isis ne ha combinate di tutti i colori. Monta la protesta dei gilet gialli in Francia i malumori prendono sempre più piede, diventando guerriglia e le città vanno a fuoco, tutto questo crea isterismo ed insicurezza, tensioni con la Francia al confine con l'Italia sulla questione migranti.
  12. Intanto lo spread manipolato saggiamente vien fatto salire e scendere, ma sempre in alto sale e quindi tanti miliardi vanno in fumo, soldi degli Italiani che poi da qualche parte dovranno essere recuperati.
  13. S'infiamma la questione politica sulla manovra, sul tavolo ci  sono tante cose, che si vorrebbero fare, promesse elettorali importanti, così sembra, le pensioni d'oro scatenano polemiche, quota 100, redditto di cittadinanza, global compact che il popolo non vuole, ma non si sa cosa faranno, etc. Berlusconi dice che la manovra è una cosa che farà grossi danni all'Italia, la sx come sempre da contro comunque sia tucur, bene o male a loro non interessa. 
  14. Frettolosamente preparano una bozza per la manovra, la presentano all'Europa che ovviamente la bocciano come era prevedibile solo per il fatto che questo Governo non piace e si vorrebbe abbatterlo, per cui l'Europa parte subito con preconcetti e pensieri negativi nei confronti dell'Italia offendendo anche gli Italiani, quindi il governo incassa subito il primo NO, dall'Europa, tutte le aspettative e le belle intenzioni hanno all'improvviso un drammatico arresto, Salvini e Di Maio s'imputano, Conte cerca di mediare e al primo appuntamento gli fanno fare anche brutta figura dicendo che come premier non vale nulla perchè gli fanno capire che non ha poteri effettivi decisionali e colpiscono il suo amor proprio, atto ignobile fatto di proposito per ottenere una sottomissione, perchè i burocrati Europeisti sono molto astuti, sanno come prendere un politico inesperto ed un po ingenuo, anche se è un avvocato.  
  15. Attentato a Strasburgo, vengono uccise 6 persone, tra cui anche n giovane Italiano, da un terrorista nativo Francese, che ovviamente viene ucciso dalla polizia, l'isis ovviamente si accredita il merito, ma tutto rimane nebuloso, e anche questo aumenta l'isteria.
  16. Il governo è costretto a riadattare e manipolare la manovra come era prevedibile, e tutto questo scatena un po tutti, aspettandosi il peggio, anche se Salvini e Di Maio credo e pensano in modo troppo ottimista. Conte va in Europa a portare la manovra definitiva, ma subito è costretto ad abbassare la cresta, dal 2,4% forse otterremo il 2%, forse. Ma siamo ancora in attesa di ulteriori sviluppi e ulteriori bastonate, perchè la previsione è questa. Merkel, Juncker, MoscoVC, ci bastoneranno è più che scontato, lo hanno già fatto capire e sarà così. 
  17. Ma gli Italiani vogliono che il governo mantenga la promessa che in campagna elettorale ha permesso ad entrambe le forze politiche di vincere la loro parte e potersi alleare, cioè uscire dall'Unione Europa;  Salvini però non dice nulla a tal proposito, ma ripete continuamente che Lui vuole un Europa nuova e che dalle elezioni politiche europee ne usciranno vittoriosi, così dice lui. Dico sempre, che non si può dire che si vincerà prima di arrivare al traguardo, è da sciocchi! è  un po come il proverbio che dice "non mettere il carro prima di buoi" . Però non tiene presente che se Conte tornasse a casa con una sconfitta, per cui alle elezioni europee la cose si metterebbero molto male, perchè gli Italiani non saranno più propensi verso costoro e potrebbe esserci al posto di una vittoria un mezza sconfitta, sempre che le Elezioni europee si facciano realmente, perchè da come si stanno mettendo le cose, anche in altri abiti, potrebbe saltare tutto, vedremo. E non è detto che anche in Italia non arrivi la protesta dei gilet gialli, anzi probabile e questo porterebbe dei risvolti imprevedibili. Lo scopo dell'Europa, è proprio questo distruggere la manovra Italiana, al fine ultimo di far vedere  al popolo, di aver eletto gente che non sa fare nulla, come ha detto la Merkel, dei dilettanti. Allora cosa farà a quel punto il governo se per caso le elezioni politiche Europee dovessero andare male? Potremo uscire dall'Europa? No, non lo potremo più fare, perchè saremo totalmente soggiogati dall'Europa.  Ma già il fatto che il governo giallo-verde ha dovuto ridimensionare ed accettare le condizioni del parlamento europeo, questo significa che in realtà, il governo giallo-verde ha già capitolato, dimostrando di non aver nessun capacità di opporsi adeguandosi al volere Europeo. Quando l'unica vera possibilità per recuperare la nostra libertà, è quello di poter uscire dalla Comunità Europea; se Salvini veramente non vuole perdere il suo elettorato dovrebbe indire il referendum per l'uscita dalla UE, anche per capire quanti Italiani vogliono questa uscita, solo così non perderà la fiducia nel popolo, altrimenti è destinato a scomparire e tutto questo lavoro sarà fatto inutilmente, ma questa volta dovrà essere coerente e mantenere la parola data al popolo. Altrimenti anche la Lega come i 5S si comportano esattamente come hanno sempre fatto i partiti di sinistra, promettono ma non mantengono e gli Italiani sono stanchi di essere presi per culo. Credo che nulla si farà, rimarremo impanati in questa Europa invasi e anche sottomessi, ritengo che realmente nessuno  ha intenzione di far alcune che.
  18. Curiosamente come era iniziata la protesta dei gilet gialli si sta sgonfiando, causa anche il freddo, ma guarda caso proprio in queste ore,  poco dopo che il governo Italiano ha iniziato a tranquillizzare gli eurocrati , questo ci fa capire che era nata per creare instabilità in Europa, sarà mai per riportare l'Italia alla ragione? 
  19.  Certamente l'europa ha ottenuto una vittoria sull'Italia quella di dimostrare che il governo giallo-verde non è poi così brillante e quindi far perdere a costoro un po di voti per le europee, avranno per cui delle ottime armi per demolire psicologicamente i popoli sovranisti. Fino a maggio c'è ancora tempo, può accadere di tutto, meglio rimanere prudenti e cauti.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!