IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 13 gennaio 2018

Proposta di legge: I nullatenenti.


NULLATENENTE!!!


Molto spesso si sente parlare di gente che combina tutti i reati del mondo specie di tipo economico-finanziario, come furti, truffe, ect. e si dicono Nullatenenti, per cui lo stato non può agire contro di loro, perchè a detta di questi non possedendo nulla, nulla si pensa che non possa essere a loro confiscato dallo stato o da un tribunale, ma siamo veramente certi che non si possa far nulla contro costoro? 

Io credo che esista il modo per ottenere giustizia. 

Partiamo dal fatto cos'è un nullatenente lo dice la parola stessa, colui che non detiene nulla nelle proprie mani, ne ricchezze, ne averi, cioè un povero, un indigente, un bisognoso, chi non possiede beni fondiari ed immobiliari. 

Ora a parte il povero di strada che proprio si sa essere realmente povero, ma tra questi esistono anche coloro che truffano chiunque, compreso lo stato e certamente non sono barboni e non sono vestiti come poveri, spesso vivono e sono mantenuti da persone a loro legati, come può essere una moglie o un marito, ma anche parenti o amici. 

Ora se una persona si dichiara Nullatenente significa che non ha neppure un soldo in tasca per mangiare, vestire, dormire, far benzina, prendersi un caffè, etc; molto spesso invece si vedono nullatenenti che non solo si prendono qualsiasi cosa, ma anche sono vestiti come persone ricche. 

C'è da chiedersi come possano tener un tenore di vita agiato, quando si dichiarano Nullatenenti? 

Da ciò si comprende che il Nullatenente si appoggia a qualcun altro, che gli da quello che necessita, (moglie, marito, figlio, parenti, amici) tutte queste persone sicuramente hanno un accordo segreto con il Nullatenente e permettono segretamente allo stesso di attingere a conti personali, dove i parenti sono intestatari. 

Oltretutto il nullatenente può ritirare e versare qualsiasi cosa nello stesso, c.c. gli eventuali danari guadagnati illegalmente. Ora la legge dovrebbe agire contro costoro, cioè contro coloro che sono in linea ereditaria imparentati con il nullatenente, o legati da qualche vincolo tipo il matrimonio o convivenza perchè solo costoro possono effettivamente aiutare il soggetto che si dice nullatenente e a tutti gli effetti potrebbero aver un indebito beneficio, considerando anche che difficilmente un Nullatenente può dar i soldi che "trova" a gente estranea, se non direttamente a parenti o coniugi; senza ombra di dubbio una moglie o i figli potrebbero essere beneficiari dei soldi derivati dalle truffe, inganni ed altro che questi possono fare ai danni di chiunque, anche se questi potrebbero non sapere direttamente  o realmente la provenienza di tali entrate, ma il fatto stesso che attingono al medesimo c.c. o ad un prestanome di fiducia quasi sempre un familiare  o un figlio anche minorenne, fa capire che il familiare è colluso con il nullatenente.  Quindi di conseguenza è giusto pensare e considerare che qualsiasi parente consanguineo o qualsiasi persona legata al nullatenente con legame matrimoniale o di convivenza, risponda fiscalmente ai danni prodotti dal nullatenente ad altri. 

Quindi che costoro paghino al posto del nullatenente; non è giusto, che migliaia di truffati debbano vedere i loro risparmi, fatiche, beni sottratti da un nullatenente qualsiasi e che questo possa farla franca, per cui è giusto pensare e considerare che la legge si debba rifare sulla parentela e/o sui familiari stretti, moglie, marito e figli, per il recupero delle somme dovute. Inoltre tale azione porterebbe alla scomparsa del nullatenente, perchè non sarebbe più vantaggioso, per i familiari e parenti tener una persona del genere presso di loro, per cui si incentiverebbe molto di più la volontà di togliersi questo impiccio e rendere la persona nullatenente un soggetto fiscalmente normale come tutti. 

Spesso i nullatenenti guidano macchine lussuose.

Quindi ecco la mia proposta di legge, molto semplice:

Per chi commette reati e si dichiara nullatenente, ci si rifà sui parenti stretti,  fino al 3 grado di parentela e congiungi o anche conviventi solo fino al primo grado, come coloro che rispondono al posto del nullatenente, perchè ospitando in casa loro il nullatenente, ma anche usano mezzi cose di proprietà di altri, in pratica accettano quello che costui è, in toto. Per cui ogni bene di costoro può essere pignorato per far fronte al maltolto verso altri. 

Perchè è indubbio che un Nullatenente che vive come un signore e gira con l'auto pagando anche il caffè agli altri, non può essere tale,  per cui chi gli da aiuto, dormire, mangiare etc,  è colui che lo sostiene per cui può anche prendersi la responsabilità di quanto il nullatenente magari malfattore va facendo, perchè è certo che costoro sanno di quanto quel nullatenente fa, è impossibile che non si sappia. 

In questo modo il nullatenente sparirà definitivamente dalla faccia della terra e la magistratura sarà alleggerita sicuramente e tanti debiti ritorneranno nella tasche non solo dello stato, ma anche di molti altri cittadini che forse ancora attendono che la giustizia faccia il suo corso..

Boanerges Yhwhnn.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!