sabato 19 novembre 2016

SI DIVENTA RE CON I SOLDI DEGLI ALTRI


RENZI  SI  SENTE  UN  FARANONE  
CON  I SOLDI  DEGLI  ITALIANI





E' facile fare campagna politica con i soldi degli altri, ma vorrei vedere se avesse da tirar fuori i suoi, se muoverebbe tutto questo pandemonio, ma neppure per idea. Adesso la nuova idea per vincere il Referendum, come prevedibile, MANDA LA LETTERINA A CASA A TUTTI GLI ITALIANI, perchè ovviamente siamo tutti lobotomizzati,  scolaretti che non sanno neppure cosa vogliono fare, che appena arriva la letterina del PARON DE CASA,  i sudditi rispondono tutti sottomessi, mi no la uso per accender il fuoco nella stufa. Neanche fosse Dio in terra. 
E' facile sprecare i soldi degli Italiani per vincere un Referendum, per non dover andare a casa, perchè sa benissimo che se vincesse il fronte del NO, che è molto probabile, ma la sicurezza l'avremo terminare le consultazioni. Avete una vaga idea quanto costa inviare a 60milioni di scolari italiani residenti, una letterina? 
E sono soldi che poi paghiamo noi che non crediate, che li paga lui!!! Tutta questa campagna referendaria, quando mai ha preventivato un costo a noi poveri cittadini, non siamo stati informati preventivamente sui costi RENZI se n'è ben guardato dal farlo, altrimenti il popolo forse non avrebbe accettato.  Poi però, paga PANTALON, come al solito, tutti gli italiani pagano. 
Quanto ci costerà questo referendum? Che per altro è la sua personale campagna elettorale, s'è capito benissimo.
Mi chiedo se dovesse vincere, ci troveremo un piccolo re alquanto dispotico, perchè da come si comporta ha tutte le caratteristiche di esserlo. Se dovesse vincere il Si, speriamo che non sia mai, molti Italiani che contano faranno le valige, e molte aziende idem. 

La cosa interessante sono i mercati, cosa si aspettano che l'Italia agisca come vuole l'Unione Europea, cioè come Renzi desidera? Oppure che vada contro l'Europa e Renzi, si perchè forse gli Italiani gli sfugge un particolare importante, dietro a RENZI c'è l'Europa, che non crediamo, Renzi fa tutto in favore della UE, per cui anche il Referendum ha motivo di esistere non per il bene della Nazione Italia, ma per il bene dell'Europa, che non crediamo, il Referendum  costituzione perchè non si è fatto al tempo di Berlusconi? Perchè vi era al potere la destra, e l'Europa non accettava dover discutere di questo argomento con un partito che non fosse in linea con le idee proprie e solo interessato ad aiutare la propria nazione; mentre la sinistra Italiana ha ideali simili a quelle Europee per cui è decisamente è più facile, ottenere dalla sinistra un cambio della costituzione che sia favorevole non agli Italiani ma all'Europa stessa, la vera motivazione di questo referendum sarà la distruzione di questa nostra nazione, se dovesse vincere il SI, per cui i mercati sono sottoposti all'UE, ma sicuramente patteggiano per la vittoria del SI, non a loro interessando assolutamente il gli interessi della nazione Italia, che servono solo allo scopo dell'Unione Europea. 

Quindi ovviamente Renzi, che è tutto pro Merkel, anche se apparentemente ci sono scaramucce varie, ma è il solito teatrino delle parti, che ben conosciamo, piccoli litigi insulsi, che appaiono delle enormità, per far credere sia ai dotti che agli ignoranti che il governo è sotto torchio dell'Europa quando entrambi sanno bene come andrà la questione. 

Se l'Italia voterà per il SI, vedrete che apporranno delle leggi costituzionali dove l'Italia non potrà mai più uscire dell'Unione Europea, non scommettere. 

E all'estero cosa accadrà con le schede elettorali per vincere? Ve lo dice questo articolo...dal quale si desume molto, anche per la nostra Italia, quindi attenzione, a quello che accadrà anche qui da noi. 

QUINDI CARI CITTADINI, FACCIAMO IL BENE ALLA NOSTRA NAZIONE VOTANDO TUTTI IN MASSA PER IL NO, NE VA DELLA NOSTRA LIBERTÀ!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.