IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 25 marzo 2014

VENETO LIBERO O PRIGIONIERO?

IL VENETO FESTEGGIA !!!

http://www.ilgiornale.it/news/interni/veneto-festeggia-secessione-vogliamo-lautonomia-fiscale-1004066.html

http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/veneto-forse-secessione-ma-rivolta-fiscale-1822560/

http://www.lettera43.it/cronaca/secessione-veneto-2-milioni-di-si-nel-referendum_43675125264.htm

Il Veneto festeggia una piccola vittoria sullo Stato Italiano, il Referendum Veneto sulla richiesta di autonomia, ha dato alla prima consultazione ufficiale ma considerata ufficiosa dal resto d'Italia, è andata più che bene con 89% dice si!
Certo che, se, sia la Catalogna che la Scozia riuscissero nel loro intento di autodeterminarsi come popolo e venissero riconosciute come nazioni, allora l'Europa dovrebbe accettare anche la nostra candidatura, un no a noi potrebbe essere molto controproducente, perchè i Veneti non si arrenderanno! 
Ma senza Ombra di dubbio nessuno vuole perdere un catino di danaro così grosso, come il Veneto che fornisce una ricchezza a tutta l'Italia pari a quella di alcuni stati Europei.
Secondo me farebbe bene l'Europa valutare per il veneto un  alternativa come regione a statuto speciale come lo è il Trentino e il Friuli, la Val d'Aosta e la Sicilia, anziché rischiare delle insurrezioni. 
Se il Veneto decidesse di fermarsi sarebbe un grosso problema non solo per l'Italia, ma anche per la UE. 
I veneti sarebbero ben felici per l'indipendenza, ma sanno anche che si arriverà solo con il sangue, per cui un indipendenza economico finanziaria sarebbe per tutti i Veneti il massimo, il problema è proprio questo, lo Stato Italiano non permetterà mai e poi mai questo tipo di autonomia, verrebbe a mancare allo stato stesso, una certa quantità di danaro, per cui aumenterebbero di molto le tasse, nelle altre regioni, pur di sopperire alla perdita del danaro che viene ogni anno dal Veneto.
Temo che i veneti invece di perdere tempo con combattere contro un stato che non vuole dare, ne concedere la secessione, ne tanto meno un automia a statuto speciale, fanno prima finché hanno dei soldi, prendono a vanno a stare in Bulgaria o in Russia, dove il costo del danaro è decisamente inferiore... Sia la Russia, che la Bulgaria, sarebbero stra contenti aprire le porte agli imprenditori Italiani e l'Italia diverrà terra di disoccupati, poveri ed extracomunitari, poi, voglio vedere chi paga le tasse e voglio vedere come faranno ad avere lauti guadagni i signori politici, visto che a Roma fanno la volontà degli altri, che si arrangino, le famiglie devono avere la forza di lasciare anche la patria, visto che questa non ti tutela più, forse meglio altri lidi.

Ma finché gli Italiani non  voteranno compatti per uno o due- tre partiti politici al massimo, in Italia non si otterrà nulla di nulla... Andremo sempre peggio, finché veramente inizierà una guerra interna tra poveri contro poveri e poi uno contro l'altro....

L'Europa non è una buona medicina! Invece di unire i popoli li divide.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!